Il Pd “presta” la sua sede agli islamici per la festa di fine Ramadan: è polemica

16 Giu 2018 13:53 - di Alessandro Giuliani

La festa di fine Ramadan nella sede del Pd. Siamo a Lodi, dove un migliaio di islamici si sono riuniti per passare insieme la giornata che ha chiuso il mese di “digiuno per Allah”, sotto l’egida del partito democratico, che si inchina all’Islam. E’ anomalo che un partito presti la sua sede per una funzione di preghiera. E’ ìl “modello Pd”, bellezza. Ed è subito polemica: «In diversi Stati islamici, penso all’Iran che si definisce Repubblica Islamica, ma anche al Pakistan, all’Arabia, ma anche alla stessa Turchia del sultano Erdogan, la religione coincide con la legge e ovviamente con la politica e infatti vediamo che le donne hanno zero diritti, che le minoranze religiose hanno zero diritti, che si rischia la lapidazione per reati che in Europa venivano puniti nel Medio Evo come la blasfemia e l’apostasia». La prende alla larga  Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda, per affermare tutta la sua rabbia contro «il defunto Pd, partito in totale caduta libera, che ormai gli italiani non votano più nemmeno sotto tortura e decide a Lodi di prestare una sua sede per la preghiera di fine Ramadan alla comunità islamica. Per la serie mischiamo religione e politica, esattamente come avviene in Iran o in Pakistan. È questo il modello di Italia a cui guarda il Pd?».

Il tutto accade a Lodi, già saltati agli onori delle cronche per il caso assurdo dell’ospedale che accettò un protocollo per le donne islamiche , contestato aspramente da Giorgia Meloni. In passato, riporta il quotidiano locale Cittadino, la festa di fine ramadan era stata organizzata in alcuni campi da gioco coperti delle Faustina. Quest’anno, invece, dopo un anno di “problemi burocratici”, il tutto si è spostato nella sede del Pd. Su iniziativa del segretario dem locale che rivendica la scelta fatta. E’ il modello Pd, bellezza!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luigi 18 Giugno 2018

    Questi poveri illusi sprano in un domani di prendersi i voti dagli stranieri ecco perchè fanno ciò ma che c**** di sistema è mai questo?

  • Gino 18 Giugno 2018

    E’ l’ennesima riprova di come, una volta fallito il comunismo, i kompagni di sinistra tentinto comunque di abbattere la civiltà occidentale con tutti i mezzi…

  • Laura Bovati 17 Giugno 2018

    Ma perché stupirci? Ma li sentite quello che dicono questi sinistri da quando Salvini ha bloccato i cosiddetti profughi? Si augurano che l’Italia, venga denunciata e così via. Sono veramente duri di comprendonio! Non hanno ancora capito che bloccare questa gente é ciò che la maggioranza degli Italiani vuole. Voglio vedere che cosa faranno gli spagnoli se i barconi arriveranno da loro per i prossimi 10 anni!

  • Antonio Acciai 17 Giugno 2018

    come al solito i compagni fanno di tutto per danneggiare la civiltà cristiana e occidentale. Visto che il comunismo è stato un tragicissimo fallimento politico ed economico, adesso puntano sulla islamizzazione di noi tutti. Bravi compagni non vi smentite mai!

  • stefano 17 Giugno 2018

    sti poveri disgraziati del pd non sanno più come fare per racimolare simpatie ogni giorno ne inventano una. ma i veri compagni del pci li mandassero una volta per tutte a fare in c***. quanto erano belli i tempi che alle 7,30 di domenica mattina che si poteva dormire perchè allora anche i giovani lavoravano, venivano quelli del pci a suonare alla porta x vendere l’unità.mo quelli del pd(intendo gli onorevoli) mi sembrano tutti un tantino deficienti, alla grande con renzi.

  • Paolo 17 Giugno 2018

    Come direbbe Macron, ” vomitevole “.

  • Aurora De palma 17 Giugno 2018

    Avevano detto che gli stranieri servivano per rimpolpare le fila dei lavoratori……si stanno scoprendo piano piano: serviranno per rimpolpare un esercito piddino e questo è l inizio della chiarificazione della loro mistificazione

  • salvatore 17 Giugno 2018

    lo fanno per CARITA’ ELETTORALE?

  • Maurizio giannotti 17 Giugno 2018

    Un partito di cialtroni che, per sopravvivere, sarebbe pronto pure a giustificare l’antropofagia come manifestatione culturale dei nuovi arrivati!!!!

  • Peppa 17 Giugno 2018

    il pd è pagato da Soros e potere ebraico!

  • Peppa 17 Giugno 2018

    Che vadano a casa loro!!! Vorrei chiedere quante chiese cristiane hanno lasciato costruire nei loro paesi!!!!
    Il Pd non ha altra soluzione se non accappararsi i futuri voti degli immigrati, perchè nelle loro menti bacate c’è ancora lo ius soli!!! Che vadano tutti affan’…… Hanno già fatto abbastanza per rovinarci. Meno male che gli italiani si sono svegliati, ma ancora non ce li siamo tolti completamente dalle palle!!!!!!

  • Silvia Toresi 17 Giugno 2018

    Ma quelli del PD non sono atei? O si sono convertiti?

  • Giuseppe Forconi 17 Giugno 2018

    Non ci meravigliamo piu’ di tanto, cosa ci potremmo aspettare da un accrocco di comunisti lecca c….i sempre alla ricerca di chi li possa votare. Peccato che hanno sbagliato elettorato, gli islamici mentre ti accarezzano da una parte di piantano il coltello dall’altra, questo purtroppo sara’ duro ai PD’s quando lo capiranno.

  • paolo 17 Giugno 2018

    vorrei sapere a che titolo sulla TV Rai 1 “sino alle ore07,00” di ogni mattina le trasmissioni vengono effettuate A RETI UNIFICATE sotto il simbolo di falce e martello, per le reti Rai News 24, Rai 3 Tgr, Rai 1, cosi’ come viene specificato dal trafiletto sottopancia e conclusivamente an he dall’annunciatrice del p.c.i. in chiusura ; dopo di che parte Rai 1 “gia’ iniziata’ . Siccome il denaro viene ESTORTO a me , io non gradisco che l’invasione comunista delle ret progredisc, dopo la storica ‘exstrafe-spedition’ del miliardario comunista della Rai Fabio Gazio con l’imposizione del suo guitto di partito Crzza : ricordate lo spettacolo osceno dell’orchestra Rai che sotto ordine del p.c.i. straccia in diretta gli spartiti musicali gettandoli in aria ? Ma non se ne e’ accorto ancora nessun gerarca rosa del nuovo governicchio, che la Rai (E SOPRATTUTTO UNO SCANDALOSO ROSSISSIML TG.CO.24.MEDIASET ) ancora strapagno ddei super – ricchi comunistoidi , telegiornalk con proventi pubblicitari altissimi, superanxo di gran lunga la qui piu’ volte sottolineata faziosita’ di La Sette, dove a parer mik Mentana continua ad essere molto equilibrato e giornalista professionista ? Certo comunistoide anche lui, come l’altra sera durante la priezione di un estratto dal nuovl fil. sugli schermi “Sono Tornato” Mentana alza la voce interrompendo bruscamente l’appluso del pubblico dinanzi alle battute cinematografiche di un redivivo Du e .

  • lucio 16 Giugno 2018

    tot a cul buson con e bescher