I sindacalisti della Cgil cantano “Bella Ciao” a Salvini. Lui li ignora (video)

7 Giu 2018 10:58 - di Fortunata Cerri

Ennesima provocazione a suon di Bella Ciao. Il neo ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, in Puglia per la campagna elettorale per le amministrative di domenica 10 giugno,  dopo essere atterrato a Brindisi, è stato provocato da alcuni passeggeri. Nel minibus – che porta al terminal dell’aeroporto – è stato salutato, in maniera provocatoria, da alcuni passeggeri che hanno intonato Bella Ciao. Con tanto di video pubblicato su Facebook da Giuseppe Gelo. «Eravamo a bordo con alcuni compagni della Cgil – dice l’autore – e gli altri presenti si sono accodati. Non ha apprezzato molto». Qualcuno ha provato a replicare con La canzone del Piave, «ma è stato subito zittito», racconta ancora il sindacalista. In realtà, come si vede dal video, Salvini non ha raccolto la provocazione e impassibile ha continuato a leggere come se nulla fosse il suo giornale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • alberto 15 Giugno 2018

    Cantano Bella Ciao per gli Africani ma niente hanno fatto e hanno detto su Legge Fornero e Articolo 18 che colpivano i lavoratori italiani, nè tantomeno sulla legge sulla sicurezza del 81/2008 che dava una formidabile arma in mano al datore di lavoro per imputare al lavoratore l’eventuale infortunio in cui potesse incorrere. Vergognosi.

  • Giuseppe Forconi 10 Giugno 2018

    Vero, tremendamente vero, se l’ALITALIA fallira’, ringraziate i vari sindacati che hanno fatto dell’AZ la loro fortuna. Hanno mangiato a 4 ganasce e spolpato l’osso, chiedetelo ad un a tale Nanni ( se ancora vive ). Chiedetelo ai grossi capi comunisti del governo che hanno fatto entrare in AZ centinaia di inetti, incapaci personaggi con favolosi stipendi, o a qualche vescovo o cardinale ? Fatevi dire come hanno fatto a rovinare l’AZ.

  • NICO 8 Giugno 2018

    HANNO RUBATO AL SINISTRO???CHE GODURIA!! HAhaah!! MÒ CANTASSE BELLA CIAO!!!

  • Deborah 8 Giugno 2018

    Il sindacato invece invece di cantare canzoncine e pensare ai loro interessi, andassero a difendere i lavoratori che si sentono traditi da questi privilegiati. Insieme al PD hanno appoggiato la legge Fornero e articolo 18

  • maria grazia marcolongo 8 Giugno 2018

    grazie, salvini che viaggi col comune aereo dov, ci sono poco gradevoli kompagnetti

  • Walter Stringaro 8 Giugno 2018

    La miseria deve avere il suo sfogo ! ! !

  • vincenzo 8 Giugno 2018

    a questi ladri della sinistra,ci vorrebbe veramente uno schiaffo morale come ha detto Salvini:……
    tra cinquant’anni il PD potrà anche tornare al comando….

  • giovanni vuolo 8 Giugno 2018

    E’ PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEGLI STUPIDI E’ SEMPRE INCINTA. DIFATTI, A VEDERE COME SONO ANDATE LE ULTIME ELEZIONI, SAREBBE STATO CERTAMENTE PIU’ LOGICO CHE SALVINI AVESSE CANZONATO I SINDACALISTI CON UN ” BELLI CIAO”

  • GENNARO TERMINE 8 Giugno 2018

    QUANTO SONO IDIOTI E NAUSEANTI ‘STI KOMPAGNOSKY : PERCHE’ NON SI FANNO UN ESAME DI COSCIENZA CIRCA LA LORO CORRESPONSABILITA’ NELLA DISASTROSA CONDIZIONE ECONOMICA, MEGLIO DIRE FALLIMENTARE, DELL’ALITALIA ????????
    INTANTO, MI RISULTA CHE ALCUNI PICCOLISSIMI AZIONISTI DI ALITALIA CI HANNO RIMESSO LE PENNE : HANNO PERDUTO IL PUR MODESTO CAPITALE INVESTITO E CHE COSTITUIVA FRUTTO DI SACRIFICI E PRIVAZIONI !!!! CHE SFACCIATAGGINE, ‘STI SINDACALISTI KOMPAGNOSKY DEI MIEI C****** !!!!!

  • Sergio Pogliani 8 Giugno 2018

    Sono quelli che non sanno di aver perso la guerra. Che non pubblicano i bilanci per nascondere gli stipendi e le anomalie delle pensioni dei loro dirigenti. Sono quelli che non vogliono leggere il Trattato di Pace di Parigi del 1947, compreso l’ignobile Art. 16 . Che ignorano la Sentenza della Suprema Corte Militare del 1954. Sono e rimangono gli ultimi patetici della GRANDE BUGIA .

    • Leo Grellede 8 Giugno 2018

      L’Art. 16 e’ la loro cifra: Traditori, figli di traditori,vivono da traditori. E i traditori non si perdonano.MAI

  • giuseppe imbimbo 8 Giugno 2018

    Ma quali comunisti, sono solo farabutti arricchitisi sulle spalle degli operai, degni della peggiore sinistra DC.

  • antonio 8 Giugno 2018

    un grande VAFFA a questi nemici del popolo e nemici di coloro che dovrebbero proteggere

  • bruno buono 8 Giugno 2018

    Ma i sindacalisti di CHI? se il popolo lavoratore ex compagni sono passati al 90% ai 5S

  • Giancarlo 8 Giugno 2018

    Possono solo cantare e rovinare i lavoratori!!!
    Parassiti prezzolati.

  • Paolo 8 Giugno 2018

    I sindacalisti della CGIL sono quelli. che stanno con gli operai infatti hanno fatto molte manifestazioni contro la legge fornero ! Sti pagliacci non hanno niente da fare che fare provocazioni ma per fortuna c’è gente più intelligente che non le accoglie

  • Barbara Bedini 8 Giugno 2018

    Neuroni : 1 soltanto e funziona a metà

  • Ben Frank 8 Giugno 2018

    Il mondo va avanti, ma i kompagni sono rimasti alla guerra civile e alla resistenza, quella che in Puglia non vi è mai stata, visto che gli angloamericaniavevano fattodel “regno del sud” il loro bordello. Ma poi che ci facevano all’aeroporto i “sindacalisti”, erano in gita premio con i contributi degli iscritti? Mi sarebbe piaciuto sentire “bellacciao” con l’accento di Bisceglie: ‘na mattin’ me so’ svegliet’ bellacciéo, bellacciéo, bellacciéo…

  • Giuseppe Forconi 8 Giugno 2018

    Ma se amano tanto sto comunismo, perche’ non se ne vanno in Siberia ? Non in Russia, perche’ li non ci sono piu’ comunisti. Il comunismo e’ contro i padroni ed il capitalismo…. allora perche’ cercano lavoro presso questi capitalisti e unici datori di lavoro ?? Mahhhh ! Chi li capisce e’ bravo.

  • Angela 8 Giugno 2018

    Salvini,politico di razza,ha fatto bene ad ignorarli,a quelli esaltati non gli resta che cantare le canzoncine,a noi i fatti e a loro restano solo le parole.

  • Giuseppe Forconi 8 Giugno 2018

    Chiedo:- I sindacalisti della Cgil sono quelli che ad ogni manifestazione di protesta vanno in giro sul camion sbattendo bastoni sui bidoni ?? Con il fischietto in…bocca… intonando incomprensibili slogan che non hanno fatto in tempo a memorizzare ?? Quindi sono loro i sindacalisti che sono sempre in fervida attesa di qualche protesta per giustificare lo stipendio. Mi compiaccio con gli associati al sindacato che con la loro quota stanno pagando il loro favoloso stipendio. ” Ciao bella “, ci rivedremo.

  • Jolanda c: 7 Giugno 2018

    Poveri deficenti…..ma avete notato? quando il “regista” filo partigian-comunista che filmava compiaciuto i suoi degni compari, ha sentito che altri passeggeri avevano cominciato ad intonare la canzone del Piave, ha immediatamente chiuso il filmato….per fortuna nel busnavetta non c’erano solo idioti.

  • Alf 7 Giugno 2018

    ORMAI A QUESTI POVERACCI GLI RESTA SOLO BELLA CIAO. Buffoni, sono in via di estinzione per fortuna! Avanti così, grande Salvini!!!

    • Massimo 7 Giugno 2018

      Sono d’accordo con te già essere di sinistra e’ sinonimo di demenza e questi lo sono