Violentava la figlia 12enne e le diceva: così impari a difenderti dallo stupro…

25 Mag 2018 14:54 - di Redazione

Un caso delicato, che coinvolge una minore di appena 12 anni, vittima dell’orco che ha il volto del padre. Un genitore capace di abusare della figlia poco più che ragazzina, e di umiliarla anche giustificandosi con la più assurda delle motivazioni: «Te lo faccio, così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare»…

L’orco in casa: violentava la figlia di 12enne

E invece, l’unico vero orco da cui avrebbe dovuto difendersi è sempre stato solo lui: il padre, l’uomo che avrebbe dovuto proteggerla e difenderla dalla malvagità altrui e che invece, dietro la maschera genitoriale nascondeva il volto dell’aguzzino capace di violentare ripetutamente sua figlia. L’uomo, un 50enne della provincia di Perugia, è stato arrestato dai carabinieri con questa infamante accusa e, a corredo della colpa, anche con l’atroce giustificazione addotta per spiegare il perché di quegli abusi. Quanto drammaticamente accaduto, che risale allo scorso aprile, è stato ricostruito da La Nazione e poi ripreso dal Messaggero online, anche se – come è facile capire – sulla notizia i militari mantengono il più stretto riserbo. Da quanto trapelato, però, si è evinto che sarebbe stata la ex moglie a denunciare l’uomo. E infatti, da quanto riferito, tra gli altri, dal quotidiano capitolino, «le presunte violenze sarebbero avvenute nel corso dei pomeriggi che il padre trascorreva con la figlia». Poi, «in base a quanto riporta La Nazione, è stata la bambina, una volta tornata a casa dalla mamma, a raccontare quanto subìto e il suo racconto è stato videoregistrato dalla donna per poi essere mostrato ai carabinieri». A quel punto, raccolto l’esposto della mamma, per la 12enne è stata organizzata dagli inquirenti al lavoro sul caso un’audizione protetta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marco F 25 Maggio 2018

    HO SOLO UN’INFINITA’ DI AGGETTIVI OFFENSIVI IN REPERTORIO PER QUESTO SOZZONE CRIMINALE, CIALTRONE (A STENTO RIESCO A CONTENERMI).