Poliziotto massacrato sul treno dai nigeriani, Meloni: «Basta, tolleranza zero»

7 Mag 2018 18:31 - di Robert Perdicchi

«Mentre la sinistra propone i corsi di non violenza per le forze dell’ordine, noi proponiamo di dare più risorse a chi ci difende ogni giorno. Serve tolleranza zero», è il commento, su Fb, di Giorgia Meloni – leader di Fratelli d’Italia – all’incredibile aggressione ai danni di un poliziotto, avvenuta a Milano, a bordo di un treno, da parte di un gruppo, forse una decina, di immigrati di origine nigeriana. L’agente di polizia era intervenuto per difendere il capotreno, minacciato da alcuni immigrati nigeriani che viaggiavano sul convoglio senza biglietto, ed è stato preso a calci e pugni. A farne le spese è stato proprio il poliziotto di 40 anni, originario di Verbania, e in forza alla Questura di Lecco, ricoverato in ospedale in condizioni “gravi” ma in corso di miglioramento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Renata Bortolozzi 8 Maggio 2018

    Poche ore fa, ho sentito su “La7” , televisione dove i conduttori sono tutto pro immigrazione e ius soli, riferire questo avvenimento. Hanno aggiunto che quando è arrivata la polizia, quelle degne persone si sono messe a ridere dicendo : “tanto non puoi farci niente, siamo profughi “

  • sergio 8 Maggio 2018

    Ringraziamo quella gentaglia che col pretesto di ” governare” li ha fatti entrare e li protegge ancora. GENTAGLIA vai a lavorare..

  • Pier Giorgio 8 Maggio 2018

    Andrè sempre peggio perchè questi individui sono protetti e giustificati da certi avvocati e politici.

  • Abbate Leandro 8 Maggio 2018

    E ora che questa gente venga rispedita al proprio paese di appartenenza senza indugi e’ ora di finirla col falso buonismo .

  • giulio 8 Maggio 2018

    cari Meloni e Salvini, vi abbiamo votato per fermare l’immigrazione e cacciar via i clandestini, come state affermando da anni, non per portare al governo M5S!

  • Marco C 8 Maggio 2018

    Anche se catturano i delinquenti quale risultato si ottiene?
    Rilasciati dopo poco e pronti a ricominciare.
    L’ Italia è la patria dell’ illegalità.

  • Roberto 8 Maggio 2018

    La Boldrini che dice??

  • 8 Maggio 2018

    Piena solidarietà alle Forze dell’Ordine . Devono essere cacciati , ma neri di botte come hanno ridotto chi ci tutela tutti i giorni .

  • Silvia Toresi 8 Maggio 2018

    Ancora ci teniamo certa gente in casa?

  • 8 Maggio 2018

    Dovrebbero tornare i bei tempi di una volta.
    Ordine e disciplina e chi sbagliava marciva in galera ad espiare tutta la pena inflitta,senza attenuanti,sconti e benefici vari.
    Inoltre c’erano pochi immigrati e quelli che venivano in Italia per migliorare la propria vita era diligente e rispettoso delle nostre leggi,usi e costumi.

  • pietro meucci 8 Maggio 2018

    Il problema non sono i clandestini criminali. Il problema solo le leggi kattokomuniste e i magistrati komunisti che impediscono di agire. Se il poliziotto avesse estratto la pistola, come vorrebbe la sacrosanta legittima difesa, oggi sarebbe già in galera e i criminali a spasso. C’è un solo modo per uscire da questo teatro dell’assurdo : Meloni, Salvini, Berlusca.

  • Vito tiso 8 Maggio 2018

    Sono le risorse della Boldrini e della sinistra….complimenti a loro

  • Ben Frank 8 Maggio 2018

    Gli agenti di polizia in Italia non tentano neppure di usare la pistola d’ordinanza, per timore di incappare nel solito giudice “demkratico”, che spedisce le vittime in galera e i criminali all’incasso. E meno male che quel tre volte pi*la di Gentiloni ne vuole ancora di più di tali lestofanti!

  • Giorgio Maurizio De Lillo 8 Maggio 2018

    E la gente presente cosa ha fatto, sono stati fermi a guardare?
    Ma cosa stiamo diventando, un popolo di pecore imbecilli?!!!

  • Angelo 8 Maggio 2018

    Ai criminali niente estradizione, lavori forzati su un’isola deserta !

  • Giuseppe 8 Maggio 2018

    Solidarietà ai poliziotti che tutti i giorni solo alle prese con questa gente senza che lo stato li protegga
    fuori dall’Italia.
    La prossima volta prima spara proprio in fronte poi arrestali.

  • Andrea 8 Maggio 2018

    Questi sono i migranti che la sinistra italiana e il Vaticano dicono di essere brave persone e difendono a spada tratta.
    Queste notizie vengono date solo dal secolo d’Italia e da pochi altri giornali, Perché i migranti devono essere sempre difesi.
    Ci stanno invadendo e vogliono comandare loro con l’aiuto dello stato italiano. Nessuno di loro ha mai pagato un mezzo pubblico e dobbiamo rimetterci per loro.
    Ormai non possiamo più neanche mandare i nostri figli sul treno tranquilli, assurdo.

  • lucio 7 Maggio 2018

    Questo è il vero problema dell’Italia,altro che fascismo

  • 7 Maggio 2018

    Solidarietà al poliziotto aggredito…..mi auguro solo che la prox volta l’agente prima spari alle gambe dei “diversamente colorati” e poi intervenga.

  • salvatore 7 Maggio 2018

    estradizione immediata, senza processo. via a casa loro!

  • Mikael Bolshitkov 7 Maggio 2018

    Allow the police to use their weapons!!!Every country I have travelled on business the police carry weapons and they are allowed to use them for self defense. Italy is the only stupid country which will not allow the police to use the weapon in self defense…it is your government fault!!! These useless criminal people take advantage of the situation and now they have the upper hand…