Travaglio vive con l’ossessione di Berlusconi: «È un ottantenne puttaniere»

11 Apr 2018 10:52 - di Redazione
Travaglio

Mai con il centrodestra, perché lì c’è il nemico giurato. Marco Travaglio spinge il M5S sulla strada del Pd. Non pensa ad altro, per lui esiste un solo pericolo: se i grillini – improvvisamente – accettassero di parlare con il Cav, la prenderebbe come una sconfitta personale. Sarebbe la legittimazione di chi – secondo il suo giudizio – dev’essere marchiato a vita. Ecco che continua la sua battaglia (quasi) solitaria contro Berlusconi. E la fa anche in tv come dimostrano le parole pronunciate in studio a DiMartedì di Giovanni Floris. Rivolgendosi a Ettore Rosato e rimproverando ai Pd il fatto di non volersi alleare con Luigi Di Maio e compagni, afferma: «Se elencassimo tutte le cose dette e non fatte dal Pd la lista sarebbe lunga. Mi chiedo perché il vostro partito sia così puntiglioso con un giovane 31 enne mentre ha dato retta a un vecchio 80enne puttaniere», che sarebbe, per l’appunto, Silvio Berlusconi. Un insulto vergognoso. Non ha capito che la stagione dei vaffa è finita.

Travaglio e la vignetta contro Berlusconi

Non solo. Sempre sul giornale diretto da Marco Travaglio è stata pubblicata una vignetta con i soliti vergognosi riferimenti sessuali. Prendendo spunto dal “no a governi ammucchiata” opposto da diversi esponenti politici, Il Fatto Quotidiano ha ospitato la vignetta di Natangelo decisamente a luci rosse, col Cavaliere che è ritratto nudo con un vibratore in mano e una bambola gonfiabile sotto l’altro braccio che chiede deluso: «Eh? Come sarebbe, niente ammucchiata?».

vignetta fatto quotidiano contro berlusconi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • isa bionda 11 Aprile 2018

    stomachevole la vignetta e incivile il vignettista

  • Mino 11 Aprile 2018

    Travaglio non mi è mai piaciuto, ma su mister P2 dice cose incontestabili e non è che non si possano accettare solo perchè le dice travaglio – quello che non capisco, è la vostra difesa ad oltranza del puttaniere al quale per come la vede il sottoscritto fra le malefatte più grosse spetta anche il triste primato di avere azzerato la destra sociale. Contenti voi!……….

  • 11 Aprile 2018

    E’ mai possibile che con tutti i legali che ha il Cav. Berlusconi, non riesca a distruggere questo mentecatte e farlo vivere sotto i ponti….possibile che non riesca a fare piazza pulita anche nelle sue aziende?

    • Liliana 2 Maggio 2018

      Berlusconi è un liberale e non ce ne sono molti sulla piazza!

  • Dens Clavio 11 Aprile 2018

    È invidioso perché l’ottantenne ha un attività sessuale che lui ha perso da anni visto che l’unica cosa che sa fare e dire è che il cav va’ ancora a bersaglio.
    Oltretutto la sua vita privata nn riguarda il parlamemto e tanto meno un giornale che dovrebbe essere serio