Tensione ad “Amici”, Heather Parisi contro la Ventura. E cambiano le squadre

10 Apr 2018 14:25 - di Redazione

Heather Parisi contro Simona Ventura e non solo. Non le manda a dire la ballerina e “commissaria” de programma, in un video postato sui social dopo il serale di “Amici 17“. Se la prende con tutti e taccia senza mezzi termini di “paraculismo” l’atteggiamento della conduttrice ora impegnata negli studi di Amici. Non solo: alla Parisi non vanno giù i modi «aggressivi, cattivi e offensivi» che secondo lei avrebbero i professori nei confronti dei ragazzi del programma. «I commenti sull’aspetto fisico sono orribili, mai nessuno mi ha trattato così».

Professori troppo duri con i ragazzi. La Parisi attacca Alessandra Celentano che ha sindacato il peso della ballerina Lauren) e Simona Ventura e Marco Bocci, a suo dire non proprio sinceri nei giudizi: “Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi – accusa la ballerina – soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace. Uno sfogo che tocca anche i colleghi della commissione esterna: “Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esca con l’espressione “quanto è carismatico Biondo”,  quando è tutto tranne che quello. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace, sta mentendo. E Bocci non può dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

“Amici”, cambio di squadra

C’è poi un colpo di scena nel programma. Daniele Rommelli, ballerino hip-hop della squadra bianca, ha chiesto di poter cambiare gruppo e di spostarsi nella squadra blu per cause sentimentali. All’interno della scuola, infatti, l’allievo si è avvicinato a un’altra ballerina, l’americana Lauren Celentano. “Con i bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Vado con i Blu”. Che Daniele si fosse affezionato a Lauren era diventato evidente durante la composizione delle due squadre quando, separato da lei, era scoppiato a piangere costringendo la stessa Maria De Filippi a intervenire. A prendere il suo posto nella squadra bianca sarà il cantante Biondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *