Rieccole, Asia Argento e Laura Boldrini insieme su Twitter contro il patriarcato

7 Apr 2018 19:13 - di Redazione

La foto è stata postata su Twitter da Asia Argento e ritrae l’attrice, seduta sul bordo di una fontana, assieme all’ex presidente della Camera Laura Boldrini. Un duo che promette battaglia. Così scrive infatti Asia Argento: “In Italia ci hanno elette nemiche #1 perché dalla parte delle donne, della pace, la verità, le minoranze e gli immigrati. Promotrici di un cambiamento culturale: la parità di genere. L’odio sistematico del patriarcato invece di distruggerci ci ha unite e rafforzate”. Sul social non mancano i commenti: ci sono quelli dei sostenitori ma non mancano le critiche. In particolare Eleonora scrive: “Che pesantezza. È per colpa di donne come voi se siamo giudicate isteriche e perennemente incazzate. Si può lottare in maniera delicata senza comunque peccare in efficacia”. Ci sono poi anche quelli che non gradiscono l’accostamento con Laura Boldrini: “Noo vabbè la foto col la boldrini nooo.. ciao ti saluto non ti seguo più …”,è il commento di Ambrosino. C’è infine chi fa notare ad entrambe che la campagna elettorale è ormai finita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Silvio Fontanini 14 Aprile 2018

    Perché le Esimie Signore non scatenano, con tutta la rabbia di cui sono capaci, anche una durissima campagna di stampa contro le orrende mutilazioni genitali femminili, a danno di bambine straniere residenti o anche solo abusivamente domiciliate in Italia ? il diritto alla salute è garantito anche ai non residente ! Inoltre stiamo parlando di ” piccole donne…” e “piccole donne crescono”, in termini ben meno edulcorati di quanto si leggeva nella letteratura per ragazzine di 50 anni fa. In questo caso affiancherei con pari virulenza la giusta battaglia delle Suddette Esimie Signore. saluti ed ossequi da un medico neuropsichiatra infantile.

  • Alberto 9 Aprile 2018

    Certe cose si commentano da sole!

  • Stefano Altieri 9 Aprile 2018

    Asia qualche tempo fa aveva annunciato la partenza dall’Italia, paese bigotto e troglodita a causa del non voler capire le sue confessioni per essere stata abusata.A suo tempo l’abuso è stato accettato! Considerando che andar via da sola potrebbe essere penoso, si porti via anche la Boldrina che ha fin troppo abusato della pazienza degli italiani.Quindi ad entrambe:BUON VIAGGIO senza ritorno.

  • Fabio Massimo Addarii 9 Aprile 2018

    Lo squallore infinito di chi non sa rassegnarsi a non essere più in prima pagina!!

  • giancarlo 9 Aprile 2018

    Sara’ pur ora che la Boldrini vada a lavorare invece di essere mantenuta da noi italiani!

  • sergio 9 Aprile 2018

    ……fanno veramente pena!!!

  • Vittorio Papadial 9 Aprile 2018

    L’esecrabile Boldrini non si accorge di essere ormai NESSUNO
    Taccia con le sue disgustose iniziative!

  • GENNARO TERMINE 9 Aprile 2018

    MI RISULTANO ENTRAMBE OLTREMODO INVISE !!!!!

  • Francesco Desalvo 9 Aprile 2018

    Ma il dubbio è se loro due siano veramente donne nel senso più completo del termine, se no non cercherebbero la parità di genere. Mia moglie (da 64 anni, con affetto immutato), donna completa, è sempre stata fiera della sua diversità da me, uomo.

  • enrico longhi 9 Aprile 2018

    Non capisco perchè continuiate a propinarci la Boldrina anche adesso che ce ne siamo liberati.
    E basta! Ignioratela.

  • giorgio 9 Aprile 2018

    dopo aver dato ampia dimostrazione in molti anni della sua “incapacita'” recitativa, solo perché si chiamava Argento aveva le parti, ora si e’ tuffata anima e corpo in “politica”, davvero encomiabile ed ammirevole, speriamo che le riesca meglio.

  • Fabrizio 9 Aprile 2018

    Ah, p. s.: Laura, guarda che il partito fascista è finito da settanta anni e nessuno mai ne ha tentato la ricostituzione!!!

  • Fabrizio 9 Aprile 2018

    Quando gli “immigrati” – che già dicono a chiare lettere che l’Europa sarà islamizzata – vi metteranno il burka vedrete che fine farà il vostro impegno che, sia ben chiaro, con esclusione degli immigrati, condivido. Ad esempio “Pace” e “immigrati” non sono coniugabili, perché gli islamici vengono qui per portare la guerra (alcuni) e l’islamizzazione tutti gli altri. In Europa ci vorrebbero più Orbàn. Pieno accordo su donne, minoranze, disabili, asilo a chi fugge da guerre etc. .

  • giulio 9 Aprile 2018

    Che c’entrano le donne con gli immigrati? Davvero Asia e Boldrini pensano che l’immigrazione di massa, in particolare di musulmani, migliorerà la condizione femminile?

  • amerigo 9 Aprile 2018

    Le disgrazie non capitano mai da sole

  • bruno buono 9 Aprile 2018

    Andate a cucinare, non sapete quel che dite, :questo e’ quello che dovrebbero fare e dire queste due megere

  • Luciano Antonioli 9 Aprile 2018

    SPAZZATURA

  • Lorenza ceccaroni 9 Aprile 2018

    Ma queste due non hanno proprio niente dalla vita.. adesso anche la argento, notoriamente una nullità come attrice, vorrà finire in politica per sbarcare il lunario..

  • Ernesto Grossi 9 Aprile 2018

    Da sole o assieme queste due sono una tra le vergogne del genere femminile. Purtroppo la lista non è breve. Comprende anche quelle che si meravigliano che una donna stiri…

  • Mokida Bolshitkov 8 Aprile 2018

    Due idiote

  • paleolibertario 7 Aprile 2018

    Io non darei risalto a queste persone.