Guerra di ascolti: “Ballando con le stelle” punta su Gabriel Garko

12 Apr 2018 15:37 - di Redazione

Sabato 14 aprile alle 20.35 si accendono nuovamente i riflettori sul dance show più seguito dal pubblico televisivo, ”Ballando con le stelle”, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli. Dopo il grande successo di ascolti della settimana scorsa, questo sabato, ospite di Milly Carlucci, sarà uno degli attori più amati della fiction italiana: Gabriel Garko.

Ospite d’onore di Milly Carlucci

L’attore, considerato un sex symbol, ha iniziato la sua carriera negli anni novanta, ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek. È stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo.

A Ballando con le stelle in scaletta un tango di Gabriel Garko

Questa volta Gabriel Garko si cimenterà in una nuova sfida. Sulla pista di ”Ballando con le stelle” affronterà un vero e proprio ”tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta del programma. Garko ballerà un sensuale tango sulle note inconfondibili di un brano che ha fatto la storia della musica: ”Kiss” di Prince, accompagnato dalla bellissima Gioia Giovanatti. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando on the road: sfida tra Torino e Ladispoli

Nel corso della serata ci sarà anche il secondo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. I migliori artisti selezionati nel tour ”Ballando on the road” si apprestano ad esibirsi su Rai1. Gli artisti che si sfideranno questo sabato sono la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *