Giorgetti gela Di Maio: «Salvini non tradirà mai Berlusconi»

mercoledì 4 aprile 19:59 - DI Redazione

«Salvini lo ha ribadito più volte: la Lega manterrà in modo coerente e leale l’alleanza, non avrebbe senso un tradimento». Lo ha detto il capogruppo della lega alla Camera, Giancarlo Giorgetti, a Porta a Porta.  “Ieri Di Maio ha detto una cosa interessante: un contratto alla tedesca. Ma poi ha detto al Pd di tradire Renzi e a noi di tradire Berlusconi. Non si fa così, questo non è tanto alla tedesca…».  «Fin quando i 5 Stelle non riconoscono che il centrodestra è un’alleanza, non si può fare nulla. Noi pensiamo che se questa politica dei veti dei 5 Stelle va avanti, l’unica soluzione è tornare al voto ma intanto magari i problemi dell’Italia peggiorano».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • benesperigiovanna@gmail.com 9 aprile 2018

    E andiamo al voto, cosa aspettiamo?? Visto che non si trova un accordo!!! Mi sembra una cosa troppo lunga, comunque, io non credo che si faccia un accordo. Se torniamo al voto, noi grillini battiamo tutti e allora se ne accorgeranno!!!

  • dockingstartion@libero.it 5 aprile 2018

    DI MAIO TORNA A FARE IL BIBITARO ALLO STADIO E SMETTILA DI PRENDERE PER
    IL C*** I DISOCCUPATI ITALIANI.

  • gdetoffoli@yahoo.it 4 aprile 2018

    Berlusconi guarda cosa è la lealtà del lider della destra Salvini Matteo e impara possibilmente come si sta in una compagine di coalizione essendo uomini e donne libere e non servi o prezzolati o famigli o domestici, mantenendo la parola data a differenza tua !