Vergogna social: insulti alla Isoardi perché stira. E danno la colpa a Salvini

domenica 8 aprile 10:52 - DI Fortunata Cerri

Elisa Isoardi pubblica su Instagram una foto mentre stira e scoppia il putiferio. Le progressiste trovano un’altra occasione per attaccarla. E così dopo la dichiarazione della showgirl fidanzata di Matteo Salvini che aveva suscitato numerose polemiche: «Per amore di Matteo resterò nell’ombra», un’altra foto finisce nel mirino. Elisa Isoardi è fotografata mentre stira e la didascalia recita: «Un venerdì sera da leoni». I commenti sono al vetriolo: «Che tristezza», «Grande Matteo! Le donne a casa a stirare e lavare». Ma c’è anche chi si complimenta: «Brava», «Non ti sei montata la testa».

Elisa Isoardi e la replica alle progressiste

La Isoardi, rispondendo alle polemiche femministe, aveva dichiarato: «Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l’intervista, hanno strumentalizzato e basta».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • maurocollavini@libero.it 10 aprile 2018

    Non vedo niente di strano nello stirare;

  • fgeronazzo@alice.it 9 aprile 2018

    BRAVA ELISA !

  • mariosmanca35@gmail.com 9 aprile 2018

    Ecché? Le “progressiste” si vergognano perché una donna stira? Una volta il Re Vittorio Emanuele III ricevette a Villa Savoia la visita di un ministro insieme a sua moglie. La quale fu ricevuta dalla Regina Elena mentre stava in cucina a preparare la cena. La cosa fece arrabbiare la Regina Madre, che non considerava “dignitoso” per una Sovrana quell’atteggiamento. La nuora le fece rileggere il poema omerico dell’Odissea, che descrive Penelope che tesse la tela per ingannare i Proci.
    Mario Salvatore Manca

  • angeloprof58@libero.it 9 aprile 2018

    Tutte le grandi donne di grandi uomini stanno nell, ombra, ma non sono meno importanti !

  • ernesto.grossi@libero.it 9 aprile 2018

    Vergognosa Europa, pessima Farnesina. Con tutti i diplomatici dei paesi africani che vomitanon qui i loro concittadini clandestini, Gentiloni senza prove alla mano, espelle 2 diplomatici russi e rinnova le sanzioni che pagano le aziende italiane che non possono commerciare con Putin.

  • minorizzo@tiscali.it 8 aprile 2018

    Stirano a milioni le italiane e la cosa è normale, stira una capra, ed abbiamo i pro ed i contro. Ma chi se ne fotte!! E perchè se una pecora stira, stira? lo deve far sapere al mondo intero ma non avete altro da pubblicare?

  • papy_denis@libero.it 8 aprile 2018

    Brava la Isoardi dimostra di essere donna a 360° nn una frignona da giornaletto.
    Dove son tutte queste “femministe” quando i mussulmani dicono e fanno cose inaccettabili considerando le donne esseri inferiori che devono stare nell’ombra relegate a fatrici b u one a far gigli e serve buone a tener la casa in perfetto ordine e sempre pronte ad ossequiare l’uomo di casa
    Oppure quando omicoli ultra 50enni si sposano con bambine di 12-13 anni
    NESSINA ESCE ALLO SCOPERTO A PROTESTARE HANNO PAURA DEI PETROLIERI?
    La Isoardi sta’ facendo quello che una dpnna normale fà si stira le camice e stira la biancheria del suo compagno che nn potrebbe farlo per mancanza di tempo.