Salvini: «Il jihadismo ci minaccia e ce la prendiamo con la Russia? Roba da malati»

venerdì 30 marzo 18:58 - DI Redazione

«Con il terrorismo islamico che torna a essere un rischio, noi con chi ce la prendiamo? Con la Russia… Perché forse, senza nessuna prova, una ex spia sovietica è stata avvelenata non si sa da chi e quindi facciamo la guerra alla Russia.Chi vuole la guerra è malato» Lo dice, senza peli sulla lingua,  il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta sulla sua pagina Facebook. Nel corso della diretta Facebook Salvini utilizza anche una espressione colorita per scongiurare l’ipotesi di un accordo di governo Pd-M5S: «Mamma mia…». Riguardo poi a un’intesa tra Lega e 5 Stelle, Salvini lancia il suo “sondaggio” chiedendo ai follower: «Fareste un governo con il M5S? Ditemi che ne pensate». I sostenitori  del leader leghista si dividono tra favorevoli e contrari. C’è chi invita Salvini a non fidarsi dei “pentasaccenti” e chi invece vedrebbe di buon occhio un accordo tra il Carroccio e il Movimento guidato da Luigi Di Maio per andare a Palazzo Chigi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • c.arcabasso1206@liber.it 1 aprile 2018

    Ma Blair e bush non vi hanno insegnato niente? Come si fa a credere a questa bufala! Salvini se sei un leader vero devi convincere Putin a entrare nell’Unione, perchè senza la Russia l’Europa è un non senso! Possiamo lasciargli sovranità assoluta e Rublo sulla parte asiatica. Entrando la Russia viene meno la NATO e i guerrafondai che vi stanno a dirigerla!

  • 31 marzo 2018

    Ma che sei communita anche te???

  • marimanzo@gmx.net 30 marzo 2018

    Salvini ha ragione, come sempre.

  • paperoga1960@gmail.com 30 marzo 2018

    Effettivamente ritengo che gli unici Veri nemici SI annidino nell’ ue in cui sembra che lo sport principals sia dare addosso all’ Italia, chedendo nuove Tasse, via le pensions, soldi per la difesa comune….cominciamo a chiedere i Danni Alla Francia per quel farabutto di sarkozy,

    cominciamo a chiedere i danni ai paradisi fiscali Irlanda in resta che ci stanno affamando e finiamola con queste farse che piu che a 007 assomigliano a Mr bean che Anglo Americans ci propinano …

  • gdetoffoli@yahoo.it 30 marzo 2018

    CENTRO ! Questi farabutti ci dirottano sulla Russia invece di sistemare le cose in casa nostra ! L’operazione la chiamerei ”Pulizie di Pasqua ” con tanto di Resurrezione del nostro Signore Gesù Cristo, ((senza la presenza del papocchio di stato vaticano, do it yourself )) dopo la sua morte mentre mao dove lo metto? è sempre sui gommoni dove ? Io non lo so anche se troppi dicono che è alla, si proprio lui -e’ al bar-! Ma non dovevano astenersi dagli alcolici?
    E’ UN’IMPERATIVO FARE IL GOVERNO DI CORSA, OVVIAMENTE CON I PENTASTELLATI PER NECESSITà PURAMENTE NUMERICHE – anche in questa occasione ci tapperemo il naso ma, meglio Di Majo di conti gentili dimessi, traditori che vendono noi ai francesi ! Forza Salvini! Forza Meloni !