Durissimo scontro in tv, Berlusconi zittisce Mentana il “grillino”… (video)

sabato 3 marzo 20:17 - DI Redazione

L’ultima puntata di Bersaglio mobile, sulla Sette, venerdì sera ha fatto registrare un durissimo scontro a distanza tra Enrico Mentana e Silvio Berlusconi, quando la discussione è approdata sull’introduzione della flat tax. Prima l’intervista ad Alessandro Di Battista, poi il collegamento con Berlusconi, dal minuto 50, con Mentana che incalza il Cavaliere su tutti i temi della campagna elettorale, spesso con sorrisini ironici.

Ma quando il giornalista scherza sulla possibile bancarotta che un’eventuale adozione dei provvedimenti economici del centrodestra determinerebbe all’Italia, Berlusconi sbotta. Siamo al minuto 1.20: “Ma lei sa con chi sta parlando? Io sono un imprenditore, il più importante d’Italia, ho sempre mantenuto le mie promesse, cosa pensa, che farei danni come quelli, i Di Maio?”. E Mentana, solitamente imparziale, stavolta fa un po’ il grillino. “Ma che le hanno fatto di male? Perché dovrebbero non votare i giovani e votare lei, che giovane è stato…”.

il video della trasmissione

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 4 marzo 2018

    A volte questi moderatori che poi di moderato hanno ben poco, nel caso Mentana,. possibile che costoro devono essere degli aizzatori ?? Moderatore significa mitigare gli eccessi e non alimentarli. Ma in Italia siamo fatti cosi se non rompiamo gli schemi non siamo felici. Inoltre un moderatore televisivo dovrebbe essere apartitico, ma dove lo troviamo, se anche la magistratura e’ schierata ? Poi nei dibattiti mi viene da ridere , non ti lasciano parlare e per quanto gli dici aspetta…… col c***** che lo fanno devono mantenere bocca su tutto, poveri ascoltatori che non capiranno un’acca del dibattito.