Bestemmie alla Madonna sul palco: fischi e polemiche a teatro

24 Mar 2018 11:01 - di Adriana De Conto

È nuovamente polemica per una bestemmia alla Madonna durante uno spettacolo teatrale. L’altra volta era accaduto dal palco di un concerto, questa volta, invece, durante uno spettacolo al Verdi di Pordenone. La denuncia è partita Roberto Castenetto presidente del Circolo culturale il Noce. «Ancora bestemmie negli spettacoli del Teatro Verdi di Pordenone, dove continuano a essere proposti eventi di dubbia qualità, conditi da turpiloqui e, appunto, ingiurie, verbali e gestuali, alla fede cristiana, che innerva la storia culturale e artistica del territorio e della nazione».

Tre bestemmie

La pessima volgare irricevibile performance è andata in scena  con la compagnia teatrale “Carrozzeria Orfeo”, che ha messo in scena la piéce intitolata “Animali da bar”, «uno spettacolo monco, zeppo di situazioni e personaggi falsi, ambigui e abbozzati con superficialità, ma soprattutto condito con ben tre bestemmie, una delle quali rivolta alla Madonna».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Dens Clavio 26 Marzo 2018

    Concordo con Massimo da noi anche esiste il reato di blasfemia unica differenza l’Islam è una religione seria noi dei permissivi
    Da noi tutto è permesso tutto si può e si deve fare in nome di una nn ben chiara emancipazione

  • Massimo 25 Marzo 2018

    in queste occasioni invidio l’islam.. questi signori avrebbero gia perso la testa per blasfemia!!

  • Marcello 24 Marzo 2018

    Questa è la CULtura che piace tanto alla sinistra radical-chic-massonica-omosessista.