Alessandra Mussolini: «Al Duce chiederei se era veramente innamorato di Claretta»

martedì 20 marzo 17:42 - DI Redazione

“Sarei curiosa” e “avrei un sacco di domande da fargli”. È quanto dice Alessandra Mussolini, rispondendo alla giornalista Francesca Fagnani che, durante il programma Belve, in onda mercoledì su Nove, le ha chiesto: “Se dovesse tornare il duce, secondo lei, gli italiani come reagirebbero?”. Sottolineando che “è un discorso assurdo”, ha aggiunto: “Che ne so come reagirebbero gli italiani, bisognerebbe chiederlo a loro”. E poi: “So come reagirei io”. “Prima di tutto, con questa Claretta Petacci, dimmi bene qual è stato il rapporto – ha detto la Mussolini – se veramente eri innamorato o questa ti ha stalkerato”. E ancora vorrebbe sapere: “Com’era lui in famiglia, soprattutto con papà Romano”. Infine, anche “qualche domanda sulla guerra e sul rapporto con Hitler”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • an.marconcini@gmail.it 21 marzo 2018

    A mio modesto parere credo che Mussolini amasse Claretta Petacci , di sicuro Claretta amava Mussolini e lo ha dimostrato morendo abbracciata a Lui quasi a volerlo proteggere.Credo altresì che Mussolini amasse la sua famiglia compresa ovviamente donna Rachele.Io se potessi domanderei a Mussolini se in cuor suo non si sia mai pentito nell’aver comandato l ‘uccisione del genero e di non aver ascoltato la supplica dell’amata figlia Edda.

  • chiarinil@racine.ra.it 21 marzo 2018

    Io chiederei ad Alessandra, ma tu sei veramente la nipote del Duce?

  • Giuseppe Forconi 21 marzo 2018

    La risposta te la do io, Alessandra. Se l’amava o meno non ha importanza, ma la vera sua amante era l’Italia e per lei si e’ fatto ammazzare da quattro imbecilli comunisti esaltati che non hanno mai amato l’Italia. Si, l’Italia l’amava veramente.

  • 21 marzo 2018

    Una volta alla radio c`era una trasmissione che mi pare si intitolasse le interviste impossibili, la conduceva ossia le domande le faceva un personaggio noto ad un ipotetico personaggio famoso morto, era interessante, ma io ero molto giovane e non facevo caso a queste cose. Certo pero`che a volte Alessandra ha delle uscite un poco fuori di testa!

  • 20 marzo 2018

    Brava Alessandra!!!

  • ANTONIO GIUGLIANO 20 marzo 2018

    ciao