“Striscia la Notizia” distrugge “L’Isola dei famosi”: la Marcuzzi verso l’addio

lunedì 26 febbraio 13:28 - DI Redazione

Sprofonda l‘Isola dei Famosi. Lo scandalo delle canne sta facendo annegare la trasmissione, anche se gli ascolti continuano ad essere alti. C’è il sospetto che qualcuno abbia voluto nascondere la verità, Striscia la Notizia continua la sua battaglia alla ricerca di prove che danno ragione a Eva Henger, gli altri naufraghi danno l’impressione di sapere e di non voler dire. Di fronte a tutto questo, la Magnolia starebbe valutando di chiudere prima i battenti. A lanciare la bomba è Anticipazioni tv.

L’Isola dei famosi travolta dalle polemiche

La situazione è complessa. Dagli ultimi servizi mandati in onda da sempre da Striscia la Notizia sembrerebbe che l’intero cast e la produzione, e probabilmente anche Alessia Marcuzzi, fossero a conoscenza della presenza di marijuana all’interno della casa in cui i naufraghi hanno soggiornato prima di sbarcare sull’Isola. Tale circostanza è stata confermata anche da Cecilia Capriotti che, ospite a Domenica Live, ha dichiarato con fermezza che Eva Henger aveva già parlato con la produzione prima di dire la sua verità in diretta. Se tutto ciò fosse confermato la veridicità del programma crollerebbe. Proprio per questi motivi, Magnolia starebbe valutando di prendere una drastica decisione, quella di calare in anticipo il sipario.

La sorpresa a “Domenica Live”

Sempre a Domenica Live i due inviati di Striscia la Notizia, Staffelli e Laudadio, presenti in studio hanno fatto ascoltare a Barbara D’Urso un audio lunghissimo in cui vengono confermati i racconti di Eva Henger. E mentre la conduttrice ascoltava, Cecilia – credendo di non essere sentita – si è girata verso Nadia: «Forse era la telefonata con l’ex?». Il che ha dato adito a nuovi sospetti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • dcdoncas@gmail.com 28 febbraio 2018

    Penso che ci stanno prendendo per il cu….noi votiamo e continuamo a ingrassare le società telefoniche,e loro non rispettano le nostre preferenze,anzi fanno in modo di aprire addirittura,una nuova votazione,per rimettere dentro,gli eliminati.Che fine fa la nostra preferenza,verso quello o questo concorrente,non vi pare dunque una presa in giro.Epoi la conduttrice non vi pare che sta salvando solo il suo lato B?con il suo cadere dalle nuvole,con le sue faccette di sorpresa.Ma io dico che bisogna risparmiare la spesa del televoto,e destinarla a qualcosa di meglio.

  • Renzasaggiorato@alice.ir 27 febbraio 2018

    Secondo me striscia sta rilanciando l’isola, altroche’, perche’ ne parlano sempre senno’?

  • Ivano.visti@Virgilio.it 27 febbraio 2018

    Ma perché gli italiani guardano ancora queste s*******

  • Pierpaolo.vikingo@gmail.com 27 febbraio 2018

    Avete ragione che è tutto pilotato nella puntata di stasera avete detto che Andrea della produzione e d’accordo con le nominescion ed eliminazione x domenica Eva alla Barbara d Urso ha detto che Andrea le avrebbe detto prima di iniziare la puntata di rivelare tutto o in diretta o lunedì in puntata da Milano la storia di Francesco come faceva a sapere che lei avrebbe perso al televoto se era ancora aperto e quindi come avrebbe fatto lunedì a stare d Alessia

  • Davide.ponticello@yahoo.it 27 febbraio 2018

    Ho quel problema non è di Eva hengher quel problema che sono tutti falsi compresa la signorina Marcuzzi e comunque se sono fumati le canne e lì c’era veramente pericolo per la galera ha fatto bene

  • sabinalongati67@gmail.com 27 febbraio 2018

    beh che sia un Avvocato a dire questo la dice lunga sul come certe cose sono percepite.

  • anto_1957@hotmail.it 26 febbraio 2018

    A me i commenti dei falsoni mi fanno schifo

  • luciana.gemelli@libero.it 26 febbraio 2018

    Penso che la sig.Eva Henger dovrebbe finirla di fare la buffona se aveva bisogno di soldi x i guai che combinano i suoi figli avrebbe dovuto pensarci prima che tra puttane e drogati si Iacono.Io indagherei più a fondo sulla vita .Henger.

  • avv.ballicu@katamail.com 26 febbraio 2018

    che buffonata è un programma di gossip assurdo fare i moralisti , siamo un paese alla frutta .la repubblica è peggio della mafia e qualche ipocrita si scandalizza per queste stupidaggini, personalmente ritengo che l’uso degli stupefacenti andrebbe sanzionato col carcere ma siccome invece il fatto non costituisce reato e pare che ne facciano uso anche in parlamento, occupiamoci di cose più serie