Regionali Lazio, Storace non condivide il sostegno di Alemanno a Parisi

lunedì 5 febbraio 17:48 - di Redazione

«Ho appreso che Gianni Alemanno ha convocato una riunione locale per decidere l’atteggiamento alle regionali. Ma in rete ha già deciso da solo annunciando unilateralmente l’appoggio a Stefano Parisi senza alcun candidato nella lista di Roma. È una decisione grave e settaria, oltre che poco condivisa in un movimento che fino a pochi mesi fa aveva sostenuto CasaPound ad Ostia». Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Francesco Storace. «Dopo le mie dimissioni dalla presidenza del partito, avevo sperato in un atteggiamento meno schizofrenico da parte di chi aveva detto di sostenere Pirozzi – aggiunge Storace – Alemanno schiera se stesso con i partiti arrivati al settimo candidato, contro un uomo del popolo che giurava di voler sostenere. Per quel che mi riguarda è l’ultimo atto che segna la mia definitiva incompatibilità con Mns. Io non tradisco Sergio Pirozzi».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • avv. alessandro ballicu 6 febbraio 2018

    la grandezza di un idea non si misura coi numeri, storace ha ragione, parisi non è di destra non merita il voto dei camerati

  • Romano Zenobi 6 febbraio 2018

    Non perdete tempo con Storace, politicamente ora non conta più nulla ed in passato ha saputo solo dividere e far perdere voti!

  • andrea 5 febbraio 2018

    Comprendo il presidente Storace e apprezzo la sua indubbia e cristallina coerenza rispetto ad alcuni esponenti della destra italiana emigrati in più sicuri lidi però è chiaro che lo stimatissimo sindaco di Amatrice porterà via un sacco di voti al Centro Destra e chissà se addirittura sfiorerà l ‘impresa di superarlo.Perché consegnare di nuovo il Lazio nelle mani di Zingaretti o peggio ancora al partito del nulla che tanti disastri sta già combinando a Roma e dintorni ? Presidente ritorni sui suoi passi, gli elettori capiranno e le saranno grati,Grazie.

    • Carlo 10 aprile 2018

      Pirozzi che supera Parisi ?
      Ah,ah,solo nel vostro mondo di sognatori.
      Parisi 31,2%
      Pirozzi 4,9%
      Avete solo ottenuto di fare rivincere il Pd.