Sgarbi seduto sul gabinetto: per ca…e usa Di Maio. Il video divide il web

venerdì 23 febbraio 17:39 - DI Redazione

Ci mancava solo Vittorio Sgarbi al gabinetto in una campagna elettorale già abbastanza infuocata. Il critico d’arte, che sfida Luigi Di Maio nel suo collegio, si è fatto ritrarre seduto sul water mentre guarda l’immagine di Di Maio sul telefonino e commenta: “Usate Di Maio, è meglio del Guttalax per “ca…re”.

Il video ha già diviso il web fra indignati e sostenitori dell’assessore siciliano. “Questa è la dimostrazione della tua cultura” scrive Giuseppe. “Pagliaccio…il toro che dice cornuto all’asino.. caro Sgarbi potevi anche aspettare il 4 marzo per abbassarti i pantaloni…impaziente!”. E ancora: “Non avrei mai immaginato di vederti cadere così in basso” commenta Gaetana”. E Luca chiede: “Hai paura vero Vittorio?”. “Grandissimo – scrive Andrea – continua a fare pubblicità”; “Sto morendo da ridere…troppo forte” aggiunge Sara. Fabio lo definisce un “idolo”; “Sono con te” lo incita Maria Teresa e Piero chiosa: “Io lo uso da tempo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto.radice@libero.it 25 febbraio 2018

    E’ un idiota e niente più.
    Ma forse il silenzio è il mio dissenso.
    Anzi no, aggiungerei che a Pomigliano d’Arco non dovrà portarsi la grammatica che forse sarebbe utile anche a lui, ma bensì meglio che si porti il galateo.

  • Eduardo.dario.belmonte@hotmail.it 24 febbraio 2018

    Poverino, mi fai pena, provo tenerezza. Pensi di far ridere ma non ti si fila più nessuno. Un consiglio certa stupidità tienila per te faresti più figura.