Meloni a Termini minacciata da un abusivo. Lei mette tutto in rete (video)

8 Feb 2018 19:34 - di Redazione

Giorgia Meloni minacciata a Termini durante una diretta Facebook sul degrado della stazione della Capitale. La leader di Fratelli d’Italia è stata avvicinata da un uomo che indossava una sorta di fratino il quale l’ha invitata ad andarsene altrimenti sarebbero stati (lei e il suo accompagnatore che la stava filmando) presi a calci. La scena è stata registrata con il telefonino e postata sul profilo Facebook della Meloni. «Questa è Termini – si sfoga alla fine la Meloni – dove parcheggiatori abusivi minacciano di prendervi a calci se non fate quello che dicono… spacciatori, ubriachi, gente che grida e molestatori. Qui c’è di tutto». Il tragitto compiuto da Giorgia Meloni è lo stesso che migliaia di persone percorrono ogni giorno costrette a vedere scene di ogni tipo. Giorgia Meloni stava in tornando in treno, da sola, dalla Toscana dove aveva partecipato a degli impegni elettorali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Leonardo Corso 9 Febbraio 2018

    Basta non se ne può piu . fuori tutti sti africani e arabi. compresi i sinistrati. hanno rovinato l’italia.Fuori da questa Europa di Banchieri. Meloni . io non ti ho mai votato ma adesso lo faccio da italiano mi vergogno di vedere questo buonismo con gli stranieri.se sarete al governo fate si che ritorni l’obblicco di leva non c’è piu educazione e rispetto e civiltâ da questa generazione.

  • FLAVIO ANDREOLETTI 8 Febbraio 2018

    non solo a Roma accadono queste cose ormai la presa di potere di abusivi, clandestini, spacciatori è dilagata in tutta Italia, sappiamo chi dobbiamo ringraziare

  • Marcello 8 Febbraio 2018

    Caro Alessandro :
    Europa e Italia figlie di questa Oligarchia compensano in negativo tutto quello che vediamo che non va bene e merito dei globalizzatori
    NEW WORLD ORDER

  • Marcello 8 Febbraio 2018

    Buon giorno a tutti,
    allora carissima Giorgia Meloni grazie grazie molto della tua denuncia documentata!
    Dovrebbe chiederti scusa per i comportamenti subiti durante la ripresa,
    prima di tutto Renzi Gentiloni Mattarella ma come sai non lo faranno ,
    allora a nome e per la parte di polazione civile di un Italia ?? in mano hai barbari ti stimiamo e vogliamo essere dalla tua parte affinché tutto venga rimesso nei binari giust!!!!!!
    Nella speranza che tu riesca attraverso il tuo impegno a portare a casa dei risultati per gli Italiani ?? Onesti!!!!!!!

  • Alessandro Montecuccoli 8 Febbraio 2018

    Viva l’Europa. Viva l’Italia.
    Chi e’ peggio?