Italiani alla fame, migranti coccolati. Ecco il video-verità che farà crollare il Pd

venerdì 16 febbraio 19:58 - di Monica Pucci

Lo ha pubblicato il sito Dagospia, è un video montato in maniera semplice ma efficace e da alcune ore sta diventando virale sul web perché mostra il confronto tra gli italiani costretti a rovistare tra i rifiuti o a chiedere aiuto per sopravvivere e i migranti che pretendono assistenza, wi-fi per navigare, si lamentano del cibo, protestano. Come se tutto gli fosse concesso.

Un collage di servizi televisivi andati in onda negli ultimi mesi, da Quinta Colonna di Mediaset a La Sette, con cui si mostra il vero volto del Paese che arranca e che mostra tutta la sua insofferenza verso il sistema di accoglienza degli immigrati messo su dal centrosinistra al governo e che anche il Pd, nonostante l’insofferenza dei propri amministratori locali, cerca di difendere fino in fondo, anche a costo di perdere le prossime elezioni politiche…

 

 

Video virale sui poveri italiani e gli immigrati from dago dago on Vimeo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PIEROMAGIA@GMAIL.COM 18 febbraio 2018

    Licenziamo il papa e renzi, guardate come hanno ridotto l’intero paese!
    Sempre e comunque ” VIVA L’ITALIA “

  • 17 febbraio 2018

    Where is Boldrini now??????????????

  • 17 febbraio 2018

    Where is the Vatican now??? Why give money to the refugees and not to the poor elderly poor???

  • lenzidani@gmail.com 17 febbraio 2018

    Il governo PD non è a servizio degli ITALIANI ONESTI ma dell’Europa,delle sue ONG patrocinate da chi ha le mani in pasta nei governi (europeo e nazionale) e dei trafficanti.
    Serve una svolta, immediatamente,prima che la situazione sfoci in qualcosa di drammatico per noi Italiani. Chi come me crede nell’identita’,nel rispetto dei nostri antenati che in ogni modo hanno contribuito a difendere la nostra Patria, i nostri valori, la nostra cultura…perché tutto questo fa parte del nostro Patrimonio, contro il degrado sociale del popolo italiano,contro il nostro sacrificio a favore dell’accoglienza di chi deve stare a casa propria e non venire a rompere le palle in Italia con pure le pretese… GOVERNO DI SINISTRA VERGOGNA!!!!! Tutti i giorni sono sbarchi…voglio la difesa dei confini di terra e mare, basta globalizzazione che distrugge le aree interne del Paese ricche di biodiversita’, di identità e cultura, i paesi abbandonati vanno rivitalizzati con il popolo italiano, serve una governance che favorisca il nostro aumento demografico…..e allora avanti FRATELLI D’ITALIA!!!! E’ il miglior programma di governo che se realizzato potrebbe riportare pulizia ordine e dignità alll’Italia e gli Italiani patrioti!!!!

  • Jeekrobot@gmail.com 17 febbraio 2018

    il ritorno di un fascismo 2.0 sarebbe un la salvezza dell’Italia…

  • codra04@alice.it 17 febbraio 2018

    Concordo con Fabrizio!!!
    E aggiungo: la nostra giovane e inesperta Democrazia sta implodendo ben prima di quanto non abbiano fatto le Democrazie centenarie di cui la storia ci fa memoria. Ma, ahimé nessuno ha memoria storica e lungimiranza politica.

  • marimanzo@gmx.net 17 febbraio 2018

    Cerchiamo di stare calmi e di non sbraitare parole di odio altrimenti ci chiameranno razzisti.
    Sappiamo che le cose in Italia devono cambiare radicalmente, che nel nostro Paese abbiamo
    il sacrosanto diritto di vivere economicamente (almeno) un po’ tranquilli. Abbiamo anche il
    sacrosanto diritto di vivere tranquilli senza essere piu’ aggrediti per le strade e nelle case.
    Abbiamo anche il sacrosanto diritto di difendere la nostra religione, le nostre tradizioni e il
    nostro modo civile di vivere. Piu’ che votare in questa direzione non possiamo fare, per cui
    stiamo un po’ tranquilli, o.k? Io abito all’estero e ho gia’ votato.

  • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

    L’ ITALIA TRASFORMATA DAI POLITICI IN UNA FOGNA A CIELO APERTO PER
    IMMIGRATI ZINGARI LADRI MALVIVENTI SPACCIATORI AFRICANI ORANGHI NIGERIANI GHANESI PROSTITUTE ASSASSINI DA TUTO IL MONDO. UNO SCHIFO DI STATO-CESSO DELL’EUROPA E DEL MONDO . CHE SCHIFO.

  • mgm48@libero.it 17 febbraio 2018

    al pd non interessa perdere le elezioni… loro hanno le coop… e nessuno indaga. e le ong? e certe charitas? ovunque ci sono buoni volontarias? il problema sono i veri gestori “sinistri”. forza centro destra!!!

  • giacomosinagra@gmail.com 17 febbraio 2018

    Ciò mi indigna è la sfrontatezza di Gentoloni e Renzi che, pur sapendo di mentire, ci propinano di notizie notizie false

  • GENNARO TERMINE 17 febbraio 2018

    L’INDIGNAZIONE E LA RABBIA SONO INDICIBILI E NON HO LA FORZA DI SCRIVERE UN COMMENTO, CHE, COMUNQUE, E’ DI GRANDE DISPREZZO PER IL SINISTRUME DI M****, IN ISPECIE CONTRO QUEI FARABUTTI (SALA, GRASSO, BOLDRINI E TUTTO IL VECCHIUME SINIS******), CHE OSA PROPUGNARE L’OFFERTA DI LAVORO PER IL N****** INVASORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • silviatoresi@gmail.com 17 febbraio 2018

    Se l’Italia ha disoccupati e malpagati come fa ad aiutare tanti immigrati?

  • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

    COMUNISTI E FRANGESCHIELLO SBOLDRINA E KIENGE HANNO FATTO DELL’ITALIA UNA FOGNA MONDIALE DOVE CESTINARE IMMIGRATI PROFUGHI ZINGARI LADRI CLANDESTINI DI TUTTO IL MONDO ….. W L’ ITAGLJA… !!!

  • Erminia Fusi Benini 17 febbraio 2018

    VERGOGNA!!! i nostri pensionati costretti a razzolare negli scarti per la spesa e queste facce da “c…lo” degli immigrati che stanno a grattarsi tutto il giorno ed hanno un tetto e 3 pasti al giorno si permettono anche di protestare. vogliono soldi? tornino da dove sono venuti. Il 4 marzo ci pensiamo noi con il voto!! Per non parlare di quelli che spacciano, rubano, rapinano i vecchietti e poi::: i nostri magistrati li rimettono fuori il giorno dopo! complimenti.

  • beggio.sergio2014@libero.it 17 febbraio 2018

    Spero solo che il quattro 4 Marzo cambino le cose, sia una svolta totalmente nuova, e mandare Via quei Ladroni che hanno Rovinato L’ ITALIA, Abbiamo un debito pubblico con tanti zeri: 2.283 Miliardi, chi hanno fatto questo debito? e noi lavoratori, pensionati, paghiamo! e viva i nostri politici, complimenti (ad ogni politico le regaliamo se vanno via da quella sedia cosi da loro amata, un bel regalo: N°1 Mongoletto d’oro)

  • beggio.sergio2014@libero.it 17 febbraio 2018

    A Quelli che comandano al Governo Italiano, non si chiamano persone, ma gente di c****, (di m****), pensano solo ai loro benessere, non pensano agli italiani che pagano le tasse, pensano come fare a sistemare qui poveracci.. che arrivano tutti i giorni, ed i nostri politici..intascare soldi soldi soldi……euro ..!!!
    Complimenti..

  • bucciarellibruno@alice.it 17 febbraio 2018

    Le “risorse”, cioè i clandestini, lasciamo le loro capanne in Africa e pretendono nel Paese del Bengodi, cioè l’Italia, WI-FI, del cibo buono, la televisione, etc. ….. ma siamo su Marte o sulla Terra? A calci nel culo! Via dalla nostra Patria!.

  • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

    …. a scapito degli Italiani supertartassati..!!!!

    • fbrunozzi@yahoo.it 17 febbraio 2018

      Sicuramente è una vergogna.
      Comunque voglio portare alla mente di tutti che l’Italia (la mia Nazione che mi fa battere forte il cuore) è stata rovinata e portata alla deriva da chi, protetto dalla legge che tutela il capo dello stato, ha dato il titolo di senatore e conseguentemente di capo del governo tecnico a Monti.
      Noi parliamo solo di Renzi che si è dato molto da fare per riempire il nostro amato paese di irregolari ma non parliamo di un certo Alfano prima a fatto il casino poi s’è dato alla “macchia”.
      Amici diamo tutti una bella batosta a tutti coloro che in questi ultimi anni di governi NON eletti dal popolo ci hanno buttato in questa “latrina”. Il prossimo 4 marzo cambiamo le carte in tavola mandiamo la sinistra ed il centro sinistra a “pascolare” le pecore e ridiamo vita alla nostra meravigliosa Nazione.
      L’Italia è nostra e solo noi possiamo predisporla positivamente per i nostri figli e nipoti!!!!!!!!!!!

  • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

    …. a scapito degli Italiani spertassati…!!!!

  • F.boncompagni51@gmail.com 17 febbraio 2018

    C’è poco da commentare, è una vergogna, purtroppo noi possiamo fare ben poco, io nel mio piccolo aiuto mia madre ma per la massa? Posso solo non dare il voto a sinistra il 4 marzo ma servirà? Ma basterà? Anni di invasione incontrollata è una piaga che difficilmente, chiunque vada al governo, potrà regolamentare e riportare indietro.

    • adriano.agostini@fastwebnet.it 17 febbraio 2018

      Ci dobbiamo assolutamente provare. Ricordiamoci che “il popolo unito non sarà mai vinto”: è uno slogan comunista ma adesso serve a noi.

    • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

      F A B R I Z I O M A. C H E K . X X . D I C I ???? M U O V I I L K U L O E S C I D I C A S A V A I A V O T A R E E A L A V O R A R E …. A N C H E D A B A R B I E R E . I M P A R A T I A V I V E R E .

    • serdanip@outlook.com 17 febbraio 2018

      Comincia a non votare ne’ sinistra ne’ 5 stelle. Poi vediamo……ma dovrebbe bastare

  • Giuseppe Forconi 17 febbraio 2018

    Che vergogna vedere il video, bravo Renzi grazie per aver venduto questa ormai povera Italia fai semplicemente schifo insieme a tutta quella stramaledetta marmaglia di comunisti o ex comunisti, verdi, 5 stelle, rifondazione ecc, ecc. Ma glieli mandati questi messaggi, o rimangono nel cassetto. Mi auguro che il 4 Marzo vi arrivi la grande mazzata sul capo e spero potermi trovare li per darvi anche il mio bel calcio dove vi sentite meglio.

  • Giuseppe Forconi 17 febbraio 2018

    Ok, poi mi dite che non e’ arrivata l’ora per una rivoluzione interna, o colpo di stato , come meglio lo volete chiamare. Ormai l’ingerenza del vaticano e’ palese e risaputa, ma come sempre il governo, che non c’e’, si cala le braghe. Nuovamente richiedo, ma al governo sono solo tutti PD o c’e’ qualche di destra che possa sbattere i pugni sul tavolo e dire ” BASTA ” Cosa fanno i ben noti di Forza Italia e company? Dobbiamo aspettare il 4 Marzo ? E se il 4 Marzo per uno di quei colpi di sfortuna rimane il PD ? Allora sara’ la fine, dovremmo tutti emigrare in Africa per stare meglio e lontano da questa marmaglia.

    • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

      Non e’ una questione di rivoluzione….. ma una situazione di mandare a casa questi politici incapaci nullafacenti fannulloni che non sanno fare niente per amministrare e RISORGERE L’ITALIA dalle tasse e dalla DISOCCUPAZIONE giovanile !!!!!… politici ladri incapaci fannulloni ladri parassiti nullafacenti larve zecche della societa’ …….

    • ingmilillo@tiscali.it 17 febbraio 2018

      ingmilillo CONCORDO AL 100 PER CENTO.Usque tandem ? FINO A QUANTO POTREMO GODERE IL GIUSTO E IL KEGLIO DEI SILITI BUGIARDI ( E’ VERO MOLTI NON NE POSSONO PIU’……… QUANDO AVREMO VERITA’ E GIUSTIZIA ( NATURALMENTE LONTANI DAI SINISTRI )

  • agenuardi@gmail.com 17 febbraio 2018

    anche i comunisti di merda, il papa, i criminali dell’acconglienza e della tratta dei migranti, sulle spalle degli italiani, hanno rotto le palle, formigli è uno qualsiasi.

    • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

      Ma quale accoglienza….. questa e’ un’associazione a delinquere di politici banchieri vaticano frangeschiello napollitano ebetino fiorentino (detto “FONZI”), letta, gentilini dalemino sboldrinova kienge ….capito??????… ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL’ ARRICCHIMENTO SULL’ “ACCOGLIENZA” DEI FINTI PROFUGHI DEL MONDO. ARRESTATELI T U T T I . S V E G L I A T E V I I T A L I O T I . R I P R EN D I A M O C I L’ I T A LI A. IL 4 M A R Z O L I B E R I A M O L’ I T A L I A .

  • Giuseppe Tolu 16 febbraio 2018

    Manca poco al quattro marzo! È questi video devono girare dappertutto, vediamo se questi sinistrati riescono a vergognarsi

  • salvatore.pidatella@hotmail.it 16 febbraio 2018

    C’è da denunciare soprattutto l’ingerenza della chiesa cattolica che ricatta la politica italiana imponendo l’accoglienza a tutto andare: così a tutt’andare entrano miliardi e miliardi nelle proprie casse e nei portafogli della prelatura.

    • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

      L’ITALIA TRASFORMATA IN UNA FOGNA INTERNAZIONALE DI PROFUGHI AFRICANI FECCIA DEL MONDO. NON PIU’ UNA NAZIONE BENESTANTE, MA UNA FOGNA MONDIALE A CIELO APERTO GRAZIE A MISERABILI VENDUTI NAPOLITANO CACCARELLA SBOLDRINA FRANGESCHIELLO DALEMINO FONZI FIORENTINO….

      • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

        Ma che kazzz…dici??????….. si sono messi tutti d’accordo tra UE franceschiello e comunisti per faresoldi con gli immigraticapito degli Italiani!!! QUESTA E’ TRUFFA MONDIALE !!!!

      • 17 febbraio 2018

        Tex ti sei dimenticato i Corvi neri dello stato in Roma!!!

    • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 17 febbraio 2018

      Socratico ma che k.xx. denunci ????….. Qui bisogna fare qualcosa, agire, muoversi, cacciarli tutti !!!!!! …. T U T T I A C A S A L O R O ….. A L P A E S E L O R O .