Corona esce dal carcere e litiga subito con Barbara D’Urso (video)

Scambio di battute a distanza e non proprio cordiale tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso. Appena uscito dal carcere, l’ex re dei paparazzi ha trovato sotto casa l’inviata della trasmissione Pomeriggio 5. Benché pochi minuti prima, davanti all’istituto penitenziario, Corona si fosse prestato ai flash dei fotografi e agli obiettivi delle telecamere, quando l’invita della trasmissione di Barbara D’Urso ha provato a fargli una domanda, lui ha replicato piccato.

«Fabrizio, sei contento?», gli ha chiesto Marta Rigoni. «Impara a fare il tuo lavoro», ha replicato Corona, nel filmato che era stato registrato e che è stato trasmesso durante un collegamento che, invece, era in diretta. Non è chiaro cosa abbia provocato la reazione stizzita di Corona, che aveva salutato volentieri i molti che lo avevano fermato in strada, incoraggiandolo. Tornati in studio Barbara D’Urso ha ricambiato la “cordialità”: «Come al solito evito di commentare, preferisco non farlo», ha detto la conduttrice.

Anche se è uscito dal carcere, Corona non è ancora libero: durante il giorno dovrà frequentare una comunità di recupero e non potrà andare in nessun altro luogo, di sera dovrà stare a casa. Inoltre, tra le altre restrizioni previste, non potrà usare i social network e non potrà avere contatti con giornalisti o con pregiudicati. Pena il rientro in cella.