Boldrini, una furia contro Salvini: «Vuole l’albo dei papponi» (video)

sabato 17 febbraio 15:44 - DI Federica Argento

Laura Boldrini proprio non può contenere la sua rabbia contro Matteo Salvini. Non ce la fa. Non placata dalle scintille ad Otto e mezzo nel faccia a faccia da Lilli  Gruber, parte di nuovo all’attacco della sua “magnifica ossessione”. Arriva a dire di tutto. Titolo: si parla della ipotesi di riapertura delle case chiuse. Sottotitolo: Matteo Salvini è un maschilista, retrogrado e vuole addirittura «istituire l’albo dei papponi».  A Brescia per parlare della condizione delle donne in Italia, durante una iniziativa di Liberi e uguali, la Boldrini ha lanciato di nuovo la sua crociata anti-Salvini diventata la sua ragione di vita politica. Il video è tutto da ascoltare per quanto inverosimile  è questa invettiva.

Boldrini: Salvini vuol tornare indietro di 50 anni

«La cultura maschilista di Salvini e del suo partito non ha freni: è arrivato perfino a riproporre le case chiuse per le prostitute – ha aggiunto la Boldrini- In questo modo vorrebbe che l’Italia tornasse indietro di 50 anni legittimando lo sfruttamento della prostituzione. Cosa dobbiamo attenderci da parte sua? Un albo dei papponi? Io sono contro le case chiuse perché sono a favore invece di case aperte per le giovani coppie che intendono costruirsi una vita indipendente e più sicura», aggiunge enfaticamente Laura Boldrini, senza peraltro fornire la sua soluzione alla piaga della prostituzione nelle strade. E pensare che è lei a fare la vittima. Poche ore prima aveva detto: «Vengo presa di mira. Salvini è tra i responsabili di una campagna ossessiva nei miei confronti». Ipse dixit.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • rodolfomaimone@yahoo.it 19 febbraio 2018

    facciamo anche le case delle s***** che hanno tradito l Italia

  • rodolfomaimone@yahoo.it 19 febbraio 2018

    Per il suo amico p******* Vendola che toglie i bambini alle mamme va tutto bene , va bene dai veniamo tutti da te magari ti piace e cambi di carattere

  • marimanzo@gmx.net 18 febbraio 2018

    La signora Boldrini con le sue idee non mi ha mai convinta…penso pero’ che nel prossimo
    governo non la vedremo piu’, o mi sbaglio???

  • gallo.sabino@libero.it 18 febbraio 2018

    Voi cosa ne pensate ? Riuscirà a realizzare il suo sogno?
    Se avete conoscenza delle ipotesi delle quali ho sentito parlare e che mi sono sembrate abbastanza fondate, probabilmente potrete esprimere anche una vostra opinione. Siamo esseri umani e tutti hanno il diritto di guardare al proprio futuro, finché si è in vita!

  • GIANCARLOMICOLI@LIBERO.IT 18 febbraio 2018

    Povera boldri che ne sara’ di te quando il popolo, non pagato, ti ignorera’

  • carla.rotili@yahoo.it 18 febbraio 2018

    Non ha altra ragione di vita? Povera….

  • Gino Vercesi 18 febbraio 2018

    …è tempo che qualcuno si attivi a far ricoverare la Signora……….

  • cap.lazzari@gmail.com 18 febbraio 2018

    Perchè non si dovrebbe pubblicare la lista di quelli che sfruttano l’essere umano?????? sono delinquenti dei più abbietti ma forse sono salvaguardati dalla legge sulla privacy????????

  • gianni.selvidi@virgilio.it 18 febbraio 2018

    MA COME FA A PARLARE , CHE NON E” STATA VOTATA DAL POPOLO , SI RIVEDESSE LA CUSTITUZIONE ?

  • Manzoni.andrea@alice.it 18 febbraio 2018

    La Boldrini ha le fette di salame sugli occhi non vuole aprire le case chiuse e non si accorge che le strade sono piene di prostitute e transessuali

  • francesco-matarazzo@live.it 18 febbraio 2018

    come casa chiusa andrebbe bene anche il parlamento…..con la boldrina come tenutaria.

  • Valagussa@lispa.it 18 febbraio 2018

    E lei cosa intende fare? Tanto per sapere. Ignora bellamente il fatto che migliaia di donne e ragazze minorenni sono lasciate in mano a della feccia albanese o africana, che vengono picchiate, violentate se non portano un minimo di entrate ai loro aguzzini? Come donna le va bene così? É a dir poco ridicola, e sono gentile……

  • caput.enrico@gmail.com 18 febbraio 2018

    Salvini ha assolutamente RAGIONE;la boldrini(come sempre)ha assolutamente torto!

  • amerigo.lori@alice.it 18 febbraio 2018

    Ha paura della libera concorrenza” . . .

  • gallo.sabino@libero.it 18 febbraio 2018

    Le ipotesi che girano sulle aspirazioni della Signora Presidenta si rafforzano sempre di più nel corso di questa faticosa campagna elettorale ! Ma pochi le conoscono ! A Lei una eventuale vittoria elettorale non potrà che allontanare il suo sogno di un grande futuro! Ma , a poco a poco, ci riuscirà ! Se la fortuna la assisterà !

  • pieroma1986@gmail.com 17 febbraio 2018

    BOLDRINA SEI UNA M*****, ANCOR DI PIU COMUNJISTA (SENZA CERVELLO , NO BRAIN, DICIAMO NOI IN CANADA, COME SI PERMETTE DI DIRE CI OCCORONO I P****** NERI IN ITALIA ALTRIMENTI NO PENSIONI, DA NOI OGNI BAMBINO PRENDE 600 DOLLARI AL MESE FINO 18 ANNI, LAVORO O NO E NOL IMITE BAMBINI XCHE , UN FUTURO PER PENSIONI E CRESCITA ECONOMICA , LA GENTE I SOLDI LI SPENDE……………..A** H****! DI COMUNISTI

  • Francesco Ciccarelli 17 febbraio 2018

    In che modo la Boldrini si preoccupa delle donne? Semplice: ha esultato quando la RAI ha rinunciato a “Miss Italia”; non ha detto una parola sulle Italiane stuprate dagli africani!

  • 17 febbraio 2018

    We can no longer make comments on Boldrini???why, why she is a politician and I am an Italian with duo citizenship, but like my friends Mokida and Mikael we always get an Antispam message…she is not above criticism…

  • chiarinil@racine.ra.it 17 febbraio 2018

    Gallinaccia della malora, case aperte o case chiuse, per te cosa cambia? giri mai di notte per le vie del sesso? Ti basta sfogliare qualche noto quotidiano per trovare annunci per incontri di sesso a pagamento. Con le case RIAPERTE toglieresti il via vai di clienti in cerca di sesso, che producono solo incidenti e inquinamento, ingrassando la malavita e in fine si trasformerebbe un lavoro legalizzato come tanti, pagandoci pure le tasse, ma forse tu abiti già su Marte?