Berlusconi: «Io Babbo Natale? Renzi ha ragione, la flat tax porterà molti doni»

sabato 24 febbraio 19:02 - DI Redazione

«Babbo Natale? Qualcosa di vero c’è, perché la flat tax porta molti doni, perché significa pagare meno tasse per tutti». Lo dice Silvio Berlusconi, intervenendo a Tgcom 24, riferendosi alle parole di Matteo Renzi, che ha definito la flat tax una cosa a cui può credere chi crede a Babbo Natale». Berlusconi lancia anche un appello contro l’astensionismo: «Se non vi interessate della politica, poi la politica decide anche per voi». Il leader di Forza Italia dice di «capire il disgusto dei cittadini, ma se i cittadini non vanno a votare si mette a rischio la democrazia». Sul tema caldo dell’antifascismo Berlusconi punta infine  l’indice contro le enfatizzazioni mediatiche: Non vedo folle fasciste, né sento discorsi fascisti, né tantomeno vedo un nuovo Mussolini. Credo che un po’  di colpa sia anche della stampa e della tv che dovrebbero dare meno risalto e attenzione a queste cose, di cui le vere vittime sono gli agenti delle forze dell’ordine».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gigginocar@katamail.com 26 febbraio 2018

    Caro Tex io ti consiglierei di chiederti prima di come fa a stare in politica questo buffone di come fa a stare a casa e non in galera visto che con sentenza questo tizio ha sovvenzionato per anni la mafia.Poi direi perchè questo tizio deve portare avanti un partito, e in ultimo direi:la gente che lo vota non si rene conto che questo tizio all’ultimo governo lui è stato uno che ha evaso con 800.milioni di euro lo stato, e che è un incandidabile? La gente si deve vergognare di ciò.Pensa che se dovesse andare al governo darebbe le caramelline a tutti.ma si sbaglia perchè le caramelle buone al cioccolato le mangia lui, a noi ci accontenta con le mentine.Questo insieme ai suoi complici sono solamente delle seppie che con i tentacoli attirano tutto a loro.Ricordi il suo avvocato Ghedini il quale non presenziava mai in Parlamento e beffardamente diceva che me ne frega di presenziare tanto io riscuoto lo stesso lo stipendio.E sono tutti così.

  • mauro@mgmoda.com 25 febbraio 2018

    …totalmento d’accordo…

  • an_ponte@tiscali.it 25 febbraio 2018

    ALLEANA DEL CAVOLO UN PROGRAMMA SOLO PER RICCHI E POVERI SEMPRE PIÙ POVERI NON VINCERETE

  • an_ponte@tiscali.it 25 febbraio 2018

    LA FLAT TAX PORTEREBBE SOLO DANNI NON DONI BERLUSCONI LA SMETTA E VADA IN PENSIONE,MA COME FA LA LEGA E FDI A STARE CON BERLUSCA.CARA GIORGIA SENTO IL TERRITORIO WUELLI DI FDI NON TI DANNO IL VOTO PER UNA ALLEANA NON CONDIVISA

    • sergio la terza 26 febbraio 2018

      Angela il miglior seggio per te è la camera da letto….vai a dormire ma prima lavati la bocca…..puzzi.-

  • AVVOCATOPIERPAOLO@TISCALI.IT 25 febbraio 2018

    aaaaaaaaahhhhhhhhaaahhhhh……. AUTOGOL del c***** fiorentino….. ma io mi domando….. come fa un c****** buffone del genere a stare in politica…… A questo punto mi toccava pensare: o e’ un c****** come lui chi cella’ mandato (…in politica), oppure sono una massa di c****** tutti quelli che lo hanno “sostenuto” ( e non invece votato) … menomale che il 4marzo il c******* Fonzi fiorentino tornera’ a casa…. menomale !!!!!…. aaahahahaaahahaaa…..