Tra i grillini anche il candidato spogliarellista che scrive… “c’è la possiamo fare” (video)

19 Gen 2018 14:23 - di Monica Pucci

«Sì, faccio questo di mestiere: addii al nubilato, feste private… Mi diverto», rivela al Giornale.  E’ pugliese, di San Giovanni Rotondo, devotissimo a Padre Pio, ovviamente, con cui esibisce foto anche sul suo profilo Facebook. Domenico Impagliatelli, 41enne spogliarellista – in arte Costantino Strapmen – è uno dei candidati alle Parlamentarie M5S. Ha anche superato il primo turno, incontra consensi sul web, ci crede: «Se riterranno opportuno candidarmi nel M5S sarà un grande risultato. Per me e per San Giovanni Rotondo, naturalmente». Secondo un articolo del Corriere della Sera Strapmen avrebbe anche qualche difficoltà con l’italiano, a giudicare da una frase scritta sulla sua bacheca: “Amici,insieme c’è la possiamo fare”. Ma si sa, su questo Di Maio non va troppo per il sottile. Ecco il video di una esibizione di Domenico Imagliatelli, postata sulla sua pagina Fb.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luigi 20 Gennaio 2018

    Ragazzi ma siete a favore o contro il M5S? vi vedo così abbattuti su con la vita non si ci può mica fermare per uno spogliarellista? D’altronde è una persona anche lui o no? Su su con la vita cerchiamo di mandare a casa questi cialtroni che ci stanno e in più Berlusca con la Meloni e Salvini.

  • maria Maddalena Armuzzi 20 Gennaio 2018

    POVERI NOI, non possiamo mettere nelle loro teste non scolarizzate, il Paese!

  • Paolo 20 Gennaio 2018

    A costui padre Pio non ha sicuramente fatto alcuna grazia . Ma a parte questo, siamo veramente ridotti male con la buona…..scuola!!!!!

  • Vier 20 Gennaio 2018

    Sarà sicuramente uno dei più migliori.

  • PIERO 20 Gennaio 2018

    BAH!!!!!!

  • giorgio 19 Gennaio 2018

    Mancava solo questo. Ora il caravan serraglio sta per essere completo