Salvini risponde a Berlusconi: «Se gli italiani decidono Lega, li scelgo io i ministri»

18 Gen 2018 19:57 - di Redazione

«Se gli italiani sceglieranno Lega a quel punto, sarò premier io e scelgo io la squadra migliore possibile, compreso il ministro dell’Interno». Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante la registrazione di Porta a Porta , rispondendo alle parole di Berlusconi che oggi ha detto di vedere bene Salvini ministro dell’Interno. «Nel simbolo c’è “Salvini premier”, siamo pronti per avere squadra all’altezza, ne riparliamo il 5 marzo», aggiunge il leader della Lega. L’ambizione? «È di fare premier per almeno 10 anni». Salvini pare anche di natalità e politiche per la famiglia . «Tutto il mio supporto e quello della Lega al patto per natalità di Forum Famiglie. Non sono opinioni ma cifre, emergenziali. Un Paese che non fa figli non ha futuro! Il sostegno a natalità e famiglie sarà priorità assoluta del governo Salvini»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • salvo 20 Gennaio 2018

    Matteo l importante che tra questi ci siano anche deputati e onorevoli siciliani o del sud!

    • dott. Sabato Scala 20 Gennaio 2018

      Salvo, pure io sono terrone come te, Dio ci liberi, però, dai ministri nostri compaesani. Se guardi un po’ la storia a ritroso, negli anni 80 del secolo scorso, i ministri campani erano quasi la metà del governo, la Campania non è mai stata peggio. Chiediamo, piuttosto, a Salvini di nominare ministri gente competente e soprattutto amanti della Patria e degli Italiani. Che siano campani come me, o siculi come te, poco importa, l’importante è che siano efficienti!

  • Paolo 20 Gennaio 2018

    L’unico che potrebbe salvare L’italia dall’invasione africana che portano malattie nel paese, entrano conni barconi senza un controllo.Avanti tutta Salvini, la tua forza dovrebbe essere il voto se gli taliani votano il tuo progetto, in bocca al lupo

  • Paolo 20 Gennaio 2018

    L’unico che potrebbe salvare L’italia dall’invasione africana che portano malattie nel paese, entrano conni barconi senza un controllo.Avanti tutta Salvini, la tua forza dovrebbe essere il voto se gli taliani votano il tuo progetto, in bocca al lup.o

  • Anna 19 Gennaio 2018

    PIU’ CHE GIUSTO. SPERO TANTO CHE IL PREMIER DELLA DESTRA SIA MATTEO SALVINI.

  • Giuseppe Lovergine 19 Gennaio 2018

    Si anch’io credo nelle parole che ha detto Matteo Salvini alla trasmissione di “Porta a porta” ieri sera. Berlusconi dovrebbe smetterla di dire che ha già in mente chi dovrà essere il futuro Premier, oppure di voler fare il “totoministri” nei vari Ministeri. L’unica arma in possesso a Matteo Salvini è quella di avere più consensi dagli italiani il 4 marzo e poi si vedrà…

    • Paolo 20 Gennaio 2018

      Condivisione assoluta, berlusconi sta frenando la scesa in campo di Salvini. Semplice non approva che Salvini favil premier, lui vuoleTayani.