La rivoluzione della Coca-Cola, arriva in Italia una nuova bevanda: “Fuzetea”

Arriva anche in Italia un nuovo modo di bere il tè freddo. La Coca-Cola Company annuncia il lancio in Italia e in Europa di Fuzetea, brand di tè ready-to-drink già presente in oltre 52 Paesi nel mondo. Come spiega Annalisa Fabbri, direttore marketing di Coca-Cola Italia «il lancio di Fuzetea in Italia è una fantastica opportunità per offrire prodotti con gusti nuovi e più sofisticati e un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare una total beverage company. Quello del tè ready-to-drink è un segmento particolarmente dinamico e rilevante, pertanto crediamo sia giunto il momento di ampliare il nostro portafoglio con un prodotto innovativo in questo settore». Per la Coca-Cola Company Fuzetea è uno dei tre brand “miliardari” di tè dell’Azienda assieme a Gold Peak e Ayataka e uno dei suoi 12 brand di tè nel mondo.

Coca-Cola,  tre varianti di Fuzetea

Fuzetea sarà disponibile su tutto il territorio nazionale nei canali Modern Trade e Ho.Re.Ca. in tre varianti: Limone con una nota di lemongrass, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L. Pesca con una nota di rosa, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L. Tè verde mango con una nota di camomilla, a ridotto contenuto calorico, in bottiglia PET da 400 ml.