La Meloni si commuove in tv: «Mi pesa rubare tempo a mia figlia» (video)

lunedì 29 gennaio 17:41 - di Redazione

Un momento umanamente intenso è quello offerto da Giorgia Meloni davanti alle telecamere di Mattino Cinque, quando s’è commossa parlando del fatto di essere  una madre che sa di togliere del tempo alla figlia per onorare quella passione politica che la accompagna da sempre.

Come si può vedere in questo video tratto dal sito de Il Giornale,  prima la Meloni afferma : «Spero scriva mia mamma è una patriota che ha fatto tutto quello che poteva fare per me e per il posto che abito». Poi parla del suo «essere madre», ovvero di cosa significa crescere un figlio in mezzo ai mille impegni della politica: «Sono una di quelle mamme – spiega – che per fare bene quello che fa è costretta a rubarle del tempo, e questo pesa a me come a tutte le mamme che cercano di tenere in bilico le cose. E i figli spesso non lo capiscono che stai facendo qualcosa per loro anche quando sei fuori casa, ma io spero che lo capisca». Ed è qui che Giorgia  si lascia andare a qualche lacrima che prova a scacciar via dalle telecamere. Un momento di commozione che ha colpito e non poco i telespettatori e il pubblico presente in studio.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Di Nardo Vitaliano 31 gennaio 2018

    Ho visto la trasmissione e mi sono commosso anch’io. Anche se forzista ed oggi salviniano ho sempre apprezzato la forza di questa donna ma soprattutto la sua coerenza che è un requisito fondamentale per la credibilità di un politico. Giorgia Meloni è persona credibile. E’ intellettualmente onesta, altro requisito fondamentale. E’ stata ministro per le politiche giovanili, funzione che ha espletato egregiamente. Merita la fiducia degli elettpori. Il prossimo 4 marzo chissà come mi determinerò…..

  • evelina Iacattuni..* 30 gennaio 2018

    Giorgia Meloni, sa e vive in se, questa certa frustazione come mamma, ma come tale sa che deve seguire avanti, non solo per lei, per queste devenire della política, ma bensí, anche per sua figlia, la sua famiglia, giá che y nostri figli sanno, in fine, tutto quello che vive e fanno le mamme vivendo una passione política, in questo caso, per bene di tutti, ed anche per lei come figlia, che capirá perfettamente cuando sará adulta,,,,,,,,,,,,Avanti Giorgia, sei un esempio per tua figlia, che capirá perfettamente, in avanti, sentendosi orgogliosa della mamma che ha…In bocca all’lupo, per il giorno 4 del 3…fino alla Vittoria………evelina iacattuni..*

  • PATRIZIA 30 gennaio 2018

    Tua figlia saralà orgogliosa di te e di quello stai facendo perché la sua generazione abbia una vita migliore in casa propria. Vai avanti grande Giorgia

  • Rocco Marino 30 gennaio 2018

    Giorgia sei grande! in qualunque circostanza.

  • 30 gennaio 2018

    Brava Giorgia,vai avanti con forza e determinazione.