Berlusconi dà buca all’Annunziata: ecco come reagisce Lucia (video)

domenica 28 gennaio 18:10 - di Ernesto Ciecaquaglia

Dispetto o imprevisto? Ai posteri l’ardua sentenza. Fatto sta che Berlusconi non va all’ultimo momento nel salotto di Lucia Annunziata, Mezz’ora in più. La sua presenza era prevista per oggi pomeriggio su Raitre, ma poi ha dato forfait. La conduttrice della trasmissione ci rimane male e annuncia a denti stretti (come si può vedere in questo video tratto dal  sito del Corriere della sera) il cambiamento di programma ai suoi telespettatori: “Berlusconi ci ha dato buca, ma lo perdoniamo…”. E’ noto d’altra parte che tra il leader di Forza Italia e la Annunziata non corra buon sangue. In un’occasione, qualche anno fa, abbandonò la trasmissione condotta dalla giornalista. Tornato prepotentemente sulla scena politico-mediatica, il Cavaliere si può permettere oggi colpi di scena. O di far parlare comunque di sé snobbando la scena…

CLICCA QUI PER VEDERE

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Federico Covella 29 gennaio 2018

    Il fatto della trappola, della quale scrive Cesare, allestita dalla inguardabile giornalista ai danni di Belusconi, puo’ essere credibile ma non accettabile perche’ la RAI e la cicciona, hanno entrambe un gran bisogno di vendere pubblicita’ e Berlusconi, si sa, manda molto alto l`auditel. E’ stata una perdita economica per la RAI, per gli appassionati della trasmissione, invece, una “Mezz`ora” di perdita di tempo in meno!

  • Clerico Enzo 29 gennaio 2018

    Bravo Berlusconi!, Sei alto un milione di gradini in più di questa accozzagli di attapirati sinistrosi

  • Marcello Serra 29 gennaio 2018

    Penso che l’intervista annullata, sia stata una mossa voluta e soprattutto molto efficace politicamente per Berlusconi. Non credo che ci possa essere un ripensamento da parte di Berlusconi, anche se a fronte del “corrosivo perdono” concesso a denti stretti dall’Annunziata che ha interpretato il sopravvenuto annullamento come una offesa personale che forse ha fatto sfumare il suo mediatico piano

  • paolo mario Pieraccini 29 gennaio 2018

    Approvo, l’Annunziata se lo meritava.

  • C. Brandani 29 gennaio 2018

    Chi la fa l’aspetti! e dopo ripulisca per bene! Complimenti a Silvio che ha smontato il palco di RAI3.

  • Stefano Altieri 29 gennaio 2018

    Berlusconi non va dall’Annunziata?Bravissimo, poichè sarebbe stato provocato, cosi come sa fare questa…giornalista pseudocomunista.

  • pincottin de' pincottini 29 gennaio 2018

    bravo il berlusca

  • Cesare Zaccaria 29 gennaio 2018

    Berlusconi ha smontato la trappola che l’Annunziata gli aveva preparato. BRAVO!

  • Orlando Portento 28 gennaio 2018

    Pure l’Annunziata non vede di buon occhio Berlusconi.