Nozze a Buckingham Palace: Harry e Megan sposi il 19 maggio

15 Dic 2017 15:47 - di Laura Ferrari

Il principe Harry e Megan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio nel Castello di Windsor. Ad annunciarlo è stato Kensington Palace. Il secondogenito di Carlo e Diana, 33 anni, e la 36enne attrice e modella statunitense, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, hanno annunciato il loro fidanzamento a fine novembre dopo mesi di indiscrezioni. Secondo la dichiarazioni, le nozze saranno celebrate in una cappella della residenza reale a ovest di Londra. Il matrimonio arriva a meno di due anni dal loro primo incontro, avvenuto nel luglio 2016.

A Natale Harry e Megan saranno a pranzo dalla regina

L’attrice è entrata a pieno diritto a far parte della Royal Family già dai giorni scorsi. Parteciperà alla serie di eventi diventati tradizionali: una funzione religiosa, un pranzo e vari momenti di ritrovo. I futuri sposi passeranno la giornata di Natale insieme alla regina Elisabetta e agli altri membri della Famiglia reale.«Potete aspettarvi di trovare il duca e la duchessa di Cambridge (ovvero William e Kate, ndr), il principe Harry e miss Markle a Sandringham il giorno di Natale», ha detto un portavoce della regina.

L’ironia del Sun: “Si perderà la finale di Fa Cup”

Il quotidiano popolare Sun ironizza sul fatto che la data delle nozze non è sicuramente stata scelta da Harry. Il 19 maggio è prevista è infatti la finale di FA Cup dove potrebbe scendere in campo l’Arsenal, squadra del cuore del principe. Il giornale sottolinea quindi che anche a Buckingham Palace gli uomini non hanno voce in capitolo.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *