Mediaset, Nausica Della Valle: “Ero lesbica, mi ha salvato Dio”

Una confessione che sta facendo il giro del web quella di Nausica Della Valle, nota al grande pubblico per essere inviata nelle piazze d’Italia  per il  programma Quinta Colonna di Del Debbio. Dice di essere “guarita” dall’omosessualità e ha usato espressioni molto forti come “i gay sono un abominio” che hanno scatenato sui social critiche molto virulente.

Il pentimento di Nausica Della Valle

Il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana ha intervistato a lungo Nausica Della Valle, oggi convertita al cristianesimo e pentita della sua omosessualità: “i miei genitori litigavano sempre” ha dichiarato la giornalista, spiegando il motivo della sua ricerca d’amore verso lo stesso sesso. La donna ha raccontato di essere stata abbagliata dalle tentazioni maligne e di aver pensato di essere omosessuale sin da bambina. Ha poi rivelato di aver chiesto a Dio di voler comprendere la sua parola e così “il Signore mi ha parlato” ha dichiarato Nausica Della Valle. La giornalista ha raccontato  di essersi sentita legittimata a rimanere lesbica in quanto, secondo lei, tutta la società in cui viviamo difende la comunità omosessuale considerandola cosa buona e giusta. La donna ha testimoniato però di essersi convertita da tre anni e che leggendo la parola di Dio è riuscita a liberarsi delle tentazioni del male.

La donna ha detto di aver visto la luce di Dio e di essere stata posseduta dal suo spirito santo e di aver iniziato a parlare una lingua che non aveva mai conosciuto prima.‘”o sono maschio e femmina e ho creato l’uomo e la donna, e quindi tutto ciò che al di fuori delle mia creazione è un inganno del principe della menzogna, Satana'”. Ed è lì che ha capito che ho capito. Insomma un vero e proprio atto di fede ed una critica aperta alla nostra società, troppo spesso, secondo Nausica, pro gender o pro omosessualità; Della Valle ha dichiarato di essere anche guarita grazie al suo avvicinamento alla Chiesa, dall’anoressia e dalla bulimia. “Sono tre anni che Gesù mi ha stravolto la vita” ha dichiarato.