Gelateria del Teatro – Roma

18 Dic 2017 0:01 - di Redazione

Gelateria del Teatro
Via dei Coronari, 65/66 – 00186 Roma
06/45474880
Sito Internet: www.gelateriadelteatro.it

Tipologia: gelateria
Prezzi: coni e coppette 2,30/10€, gelato 25€/kg
Giorno di chiusura: mai

OFFERTA
Ampia gamma di gusti per questa gelateria molto amata da turisti stranieri, che propone gelati e sorbetti di stagione di buona qualità, sia sul fronte classico che su quello più moderatamente innovativo. Da vero intenditore il cioccolato puro, piacevolmente amaro, intenso il caffè, equilibrato il cannolo siciliano e gradevole la nocciola. Da provare il cavallo di battaglia della gelateria: l’elegante ed originale variegato salvia e lamponi, forse solo un po’ troppo dolce. Sul fronte sorbetti, si è rivelata una sorpresa la rara nespola, dalla nota piacevolmente acidula, bella e incisiva acidità anche nel limone e nell’arancia, niente male la fragola; buona la panna.

AMBIENTE
Spazi ampi e ariosi nella sede della splendida Via dei Coronari, dominati dal colore bianco latte. Belli i lampadari e il soffitto a travi. Piccola e gradevole la saletta con tavolini dove sedersi per gustare il cono o la coppetta.

SERVIZIO
Abbastanza cortese e molto variabile in base al personale di turno, alla fila e chiaramente condizionato dalla percentuale elevata di clienti stranieri.

ADATTO A:
Una sosta con un valido gelato nel mezzo di una bella passeggiata in centro.

Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *