Asia Argento contro Enrico Brignano: «Disgraito, se te vedo t’acciacco»

martedì 12 dicembre 11:25 - DI Fortunata Cerri

Ancora polemiche su Asia Argento. Questa volta l’attrice è finita nel mirino di Enrico Brignano. L’attore comico ha commentato il caso Weinstein e il caso Fausto Brizzi dicendo la sua. «Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film», ha affermato l’attore in un’intervista al Corriere.

Caso Weinstein, botta e risposta Brignano-Asia Argento

Immediata è arrivata la replica dell’attrice: «A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco… Visto che Enrico Brignano conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?». Dal tenore della risposta pare Asia Argento non abbia assolutamente gradito le parole del collega. Dal momento in cui l’attrice ha fatto le sue accuse a Weinstein nel mondo dello spettacolo si è scatenato un vero e proprio ciclone di polemiche con attori e attrici che a turno si sono schierate o dalla sua parte o contro. Poi è scoppiato il caso Brizzi e diversi attori hanno difeso il regista. E Brignano in questo momento è nelle sale con Poveri ma ricchissimi. L’ultimo film di Brizzi…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • flaviomps@hotmail.it 19 gennaio 2018

    ASIA dovrebbe essere grata a Weinstein, pensate si è fatta una scopata gratis ed in piu ha fatto 4 film, provate a sentire l’Attore Diesel, che ne pensa visto che lui è stato costretto da lei……