Meloni: “Con Musumeci vince la destra coerente e onesta”

6 Nov 2017 22:16 - di Redazione

Vittoria di Musumeci in Sicilia, esulta Giorgia Meloni, che per prima ha creduto nel candidato del centrodestra, “Oggi – oggi Scrive Meloni su Facebook – è una giornata nella quale possiamo  festeggiare. Con Nello Musumeci vince la Sicilia che vuole ricostruire e non quella che vuole distruggere. Vince la destra coerente, onesta,  capace di programmi chiari che non scende a compromessi. Siamo contenti come Fratelli d’Italia di aver convinto tutta la coalizione a convergere sulla candidatura di Nello. Questo risultato dimostra che  avevamo ragione e che questo è il modello che può battere il Movimento Cinque Stelle“.

FdI traino della nuova alleanza

“Il più bel significato della vittoria di  Nello Musumeci è certamente che questa avviene nel segno di Paolo Borsellino. La coalizione che lo sostiene, la sua lista e Giorgia  Meloni con Fratelli d’Italiam hanno vinto seguendo il suo esempio. Sarà bellissima era l’auspicio dell’indimenticabile magistrato
antimafia rispetto alla Sicilia”. Così una nota di Fratelli d’Italia. “E ora Borsellino è un simbolo più forte per tutti i siciliani che ci hanno dato fiducia e per gli italiani che ce la  daranno”, sottolinea la nota di FdI . “Cancelleri si dovrebbe vergognare di quello che ha dichiarato e chiedere scusa a Musumeci”. “Fratelli d’Italia dalla Sicilia a Roma – si legge ancora nella nota –  dimostra di essere traino della nuova alleanza e siamo contenti di  vedere che anche chi aveva inizialmente espresso scetticismo verso la  candidatura di Musumeci ora la rivendichi con orgoglio. Vuol dire che  abbiamo tracciato una strada seguita da tutti i partiti della coalizione”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *