Gigi D’Alessio, annuncio a sorpresa: «Io e Anna non ci siamo mai lasciati»

«I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati». Gigi D’Alessio, in un’intervista a Bergamo Post, rompe il silenzio sulla crisi della relazione con Anna Tatangelo. «I giornali di gossip scrivono solo c…te», commenta polemico il cantante, mettendo a tacere le voci sui presunti flirt della compagna, “le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci…Anna è una ragazza seria“.

Era stata proprio la coppia lo scorso luglio ad annunciare, in un comunicato congiunto, “un periodo no” della loro storia d’amore, chiedendo il rispetto della privacy. Ora invece i due cantanti, che convivono dal 2006 e che insieme hanno avuto un bambino, Andrea, nato nel 2010, sembrerebbero aver ritrovato l’intesa di un tempo.

D’Alessio, intanto, prosegue la sua tournée in tutta Italia e a Bergamo Post rivela di essere sempre emozionato, come nel suo primo concerto: «La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me ‘sti cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato».