Roma, atrocità su una nonna: botte e minestrone bollente in faccia

6 Ott 2017 14:10 - di Milena De Sanctis

Al rifiuto di dargli denaro, aggredisce la nonna con il minestrone bollente e finisce in manette.  È accaduto a Roma. Sono stati gli agenti della polizia di Stato del commissariato Prenestino a intervenire in via Ceprano. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, ad aprire la porta c’era un’anziana signora che, spaventata e con il volto tumefatto, ha raccontato di essere stata aggredita dal nipote.

Aggredisce la nonna, la vicenda

L’uomo, assuntore di stupefacenti, entrato in casa della nonna in cerca di denaro, prima ha messo a soqquadro l’intera abitazione poi, al rifiuto della donna di dargli i soldi, l’ha afferrata per i capelli e l’ha colpita con pugni al volto. Quando questa aveva iniziato a chiedere aiuto, dopo averle serrato la bocca con una mano, l’ha scaraventata sul letto. Non contento, ha continuato a minacciarla, premendole un cuscino sul volto e, non avendo ottenuto ciò che desiderava, prima le ha gettato addosso del minestrone bollente, infine le ha puntato al collo il frammento di un piatto. All’arrivo dei poliziotti l’uomo si è nascosto sotto un letto dove è stato scoperto e poi bloccato.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Durante il controllo nell’abitazione, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un coltello nascosto sotto un cuscino. Dai successivi accertamenti, gli agenti hanno scoperto che G.M.A., romano di 35 anni, con vari precedenti di polizia, in passato era stato già denunciato dai familiari per i continui maltrattamenti e il tribunale, oltre all’obbligo di firma, gli aveva imposto il divieto di avvicinamento nei confronti della nonna. Accompagnato negli uffici di polizia, G.M.A. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *