Orrore a Roma, 13enne muore a scuola: è precipitato dalla finestra

20 Ott 2017 13:32 - di Redazione
pub

Giallo a Roma, 13enne muore a scuola: è precipitato dalla finestra durante l’orario delle lezioni. Tragedia questa mattina in una scuola di Roma: un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra dell’Istituto Santa Maria, in via Labicana a Roma. Inutili i soccorsi, arrivati tempestivamente sul luogo del dramma: il minorenne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

13enne muore a scuola: è precipitato dalla finestra

Le indagini sono in corso: al momento l’unica certezza è che il ragazzino di 13 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra della scuola Santa Maria, nel centro di Roma. Secondo quanto trapela in modo ancora scarso e frammentario, il ragazzino, alunno dell’istituto, è stato soccorso in gravissime condizioni dal 118, e sarebbe deceduto poco dopo. Le ferite riportate dalla caduta non gli hanno dato scampo: è da chiarire però la dinamica della caduta mortale, e per questo polizia e carabinieri arrivati sul posto stanno ascoltando diversi testimoni che potrebbero aver assistito alla tragedia o riferire comunque particolari utili alle indagini in corso.

Indagini in corso: le prime ricostruzioni dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, intorno alle 12, mentre i ragazzi erano fuori dalle classi per la ricreazione, il tredicenne sarebbe salito al secondo piano dell’istituto, dove si sarebbe lanciato dalla tromba delle scale, precipitando nel vuoto. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove è avvenuto il decesso. Sul caso indaga la compagnia dei carabinieri Piazza Dante. Al momento l’ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe quella del suicidio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *