Inghilterra, uomo armato prende in ostaggio due persone in un bowling

22 Ott 2017 19:01 - di Redazione

Un uomo armato odio un fucile a canne mozzi, barricato con due ostaggi all’interno di un bowling. È paura a Nuneaton, nella contea del Warwichshire, in Inghilterra. Secondo quanto riferito dalla Bbc, la polizia avrebbe isolato l’area intorno al Bermuda Park. Sempre secondo la tv pubblica britannica, che cita anche in questo caso fonti della polizia, l’uomo che ha preso in ostaggio le due persone «non è connesso con il terrorismo».

La polizia: non è terrorismo

La polizia della contea di Warwickshire ha invitato i cittadini a restare lontani dalla zona del bowling e sui profili social parla di «incidente in corso» senza specificare cosa stia accadendo nel dettaglio. I poliziotti hanno immediatamente isolato la zona e hanno anche chiuso alcune zone gioco dedicate ai bambini. Più di un testimone avrebbe confermato la presenza di due ostaggi. Intanto nella zona è atterrato un velivolo dell’elisoccorso.

Circondata l’intera area del bowling

Gli agenti hanno bloccato la zona ponendola in lock down, di fatto chi si trova nel perimetro non può lasciare la zona e chi è fuori non può entrare. «Sembra che la polizia abbia circondato la sala da bowling. La polizia mi ha detto che l’uomo armato è vicino alla porta con un ostaggio», ha raccontato uno dei testimoni. Dunque adesso potrebbe scattare una trattativa per convincere l’uomo a deporre l’arma e rilasciare gli ostaggi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *