“I fatti vostri”: Magalli è il re, fuori Adriana Volpe. Cosa è cambiato

Si riparte senza Adriana Volpe. Grandi sorprese nella nuova stagione de I fatti vostri, lo storico programma del daytime di Raidue ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli. Assente Adriana Volpe, che è passata a Mezzogiorno in famiglia. Nella scorsa edizione tra Magalli e la Volpe il clima era diventato rovente con continue liti in diretta tv e vari botta e risposta al veleno a suon di post sui social. Alla fine ha “vinto” Magalli che mantiene saldo il timone del programma e avrà al suo fianco Laura Lena Forgia.

Chi è Laura Lena Forgia

Laura Lena Forgia, 34 anni, ex “professoressa” de “L’eredità” di Carlo Conti, è l’ex concorrente di “Pechino Express”. «Laura è bella, intelligente, simpatica e contrariamente a qualcun altro… non pensa di sapere già tutto», ha commentato Magalli mandando l’ennesima frecciatina alla Volpe. Laureata in Biotecnologie mediche e diplomata in Clarinetto al Conservatorio, la bionda showgirl vanta numerose esperienze televisive, e un passato da modella. Ma il nuovo volto femminile de “I fatti vostri” è nota al grande pubblico anche per una particolare copertina su “Playboy”.

“I fatti vostri”, ecco chi arriva

L’arrivo di Forgia nella piazza di Raidue non è l’unica novità: non ci sarà neppure Marcello Cirillo. Al suo posto arriverà Giò Di Tonno, vincitore di Sanremo 2008 con Lola Ponce. New entry, invece, Umberto Broccoli che curerà il “Circolo di conversazione”, una rubrica dedicata alla storia del Paese attraverso le canzoni, il teatro, il cinema e la tv. Confermato l’appuntamento con Paolo Fox e il suo oroscopo. Non mancheranno i giochi con il pubblico da casa come il “gioco degli scontrini” con premi fino a diecimila euro.