Grande Fratello Vip, tutti pazzi per Malgioglio, dato per vincente: ecco i pronostici (VIDEO)

7 Set 2017 12:42 - di Lara Rastellino

Malgioglio al Grande Fratello Vip promette spettacolo e sorprese: non per niente i bookmakers, pronti a scommettere su di lui vincente, lo danno per favorito. È lui, ma dal primo momento, da quando è stato corteggiato per far parte della seconda nidiata di gemellini catodici vip, che la sua presenza nella gabbia dorata di Cinecittà è quella più caldeggiata e seguita da telespettatori del reality e fans del cantautore. E allora, sistemata l’adorata gattina che vive con lui, armato di rosario e della sua proverbiale sincerità – che gli fa dire a chiunque e dovunque si trovi, davanti alle telecamere compreso, esattamente quello che pensa – Cristiano Malgioglio ultima la preparazione dei bagagli pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip: e i bookmakers lo danno immediatamente per vincente.

Malgioglio al Grande Fratello Vip: è lui il favorito dei bookmakers

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte: l’11 settembre la famosa Casa riaprirà i battenti ai 15 concorrenti famosi di questa seconda edizione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta ancora da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. I nomi dei partecipanti sono stati da poco resi noti e i quotisti di Stanleybet non hanno perso tempo: in esclusiva per Novella 2000 sul numero in edicola da oggi, si possono vedere i pronostici degli allibratori inglesi su chi sarà il probabile vincitore del reality: e sul primo gradino del podio svetta Cristiano Malgioglio. I bookmakers d’oltremanica, infatti, lo considerano l’unico in grado sia di far divertire gli spettatori, sia di agire da stratega all’interno della Casa, posizionandolo in testa a quota 3.00. Al secondo posto figurano i Rodriguez, Cecilia e Jeremias, i due fratelli minori di Belen, che parteciperanno come unico concorrente al reality. Stanleybet crede anche in questa coppia e la banca a 6.00. Al terzo posto, offerta a 7.50, c’è invece Aida Yespica: oltre alla sua straordinaria bellezza, potrebbe rivelarsi determinante per affrontare il reality il suo carattere, messo in mostra nella seconda edizione dell‘Isola dei Famosi in una furiosa e ormai tristemente celebre rissa con Antonella Elia. Quarta Giulia De Lellis, data a 8.00: la ragazza social dal futuro promettente può riuscire in tv e nel reality forse meglio di quanto abbia fatto il suo fidanzato Andrea Damante, reduce dal GF Vip 2016 e conosciuto a Uomini e donne.

Ecco la classifica finale con i pronostici sui primi 10 classificati

Quinta Valentina Angeloni, data a 9.00: la pallavolista frizzante, abituata alla competizione ma anche alla leggerezza del mondo dello spettacolo (si è vociferato di suoi flirt con Mario Balotelli e Bobo Vieri), gode della fiducia dei bookie. E un altro atleta si piazza in sesta posizione: Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco, è quotato a 10.00 e che porterà sicuramente il suo talento avventuroso all’interno del programma. Settimo Daniele Bossari, pagato a 12.00: il noto conduttore televisivo e radiofonico; ottavo Gianluca Impastato a 15.00: l’abbiamo visto nei panni dell’esperto enogastronomico Chicco D’Oliva, personaggio comico di Colorado: basterà per farlo vincere? Nona piazza per Lorenzo Flaherty, in lavagna a 17.00: l’attore, già concorrente di Ballando con le stelle nel 2013, è la vera novità di questa edizione, dato che sostituisce l’arrivo annunciato di Elettra Miura Lamborghini. In decima posizione troviamo infine Luca Onestini, a 20.00: l’ex tronista non è un novellino in ambito televisivo e, dopo aver partecipato anche a Ciao Darwin e aver recitato ne L’onore e il rispetto, non avrà difficoltà ad abituarsi alle telecamere 24 ore su 24.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *