GF Vip, neanche è partito è già sono scintille tra la De Lellis, la Rodriguez e Serena Grandi

9 Set 2017 16:18 - di Redazione

C’è chi ha avuto problemi di claustrofobia e chi difficoltà a relazionarsi in modo pacifico con gli altri coinquilini, ma nessuno finora aveva considerato il Grande Fratello Vip una «sfida estrema»: nessuno prima di Lorenzo Flaherty, che a due giorni dall’ingresso nella gabbia mediatica di Canale 5, confidando umori e aspettative della vigilia, ha dichiarato: «Amo le sfide. Quelle estreme. Ecco perché quando gli autori del GF vip mi hanno chiamato mentre stavo girando un film in Marocco, non ho avuto dubbi: lo farò senza se e senza ma, sono sempre stato un fan del programma».

GF Vip, neanche è iniziato è già sono scintille 

Un programma se non estremo, decisamente vincente: e già dai blocchi di partenza, tanto che, persino le ultime interviste rilasciate dai concorrenti nelle ore che precedono l’apertura della ormai celeberrima porta rossa diventano l’occasione di pizzicarsi, provocarsi, lanciarsi il guanto della sfida. Se poi tutto è fatto in funzione auto-propagandistica po semplicemente per avere ragione di frizioni  stagnanti e mai chiarite, poco importa: la lite è sull’uscio e questo giova al format e ai suoi ascolti. E così, nelle stesse ore in cui il ben disposto Lorenzo Flaherty dichiarava di essere «contentissimo di partecipare a un reality vincente che mette in scena le persone: un modo per concentrarmi sulla prossima fiction che girerò a febbraio» ha poi concluso l’attore, ben altri psico-drammi si consumavano dietro le quinte…

Giulia De Lellis contro tutte

Un tutte contro tutte che lascia ben sperare per gli ascolti di questa annata edizione del GF Vip e che promette un’edizione scoppiettante e ricca di succulenti retroscena: al centro delle polemiche, stavolta, Giulia De Lellis, ultima creatura nata alla corte di Maria De Filippi, dove ha esordito come corteggiatrice e dove ha concluso la sua partecipazione uscendo dal programma come fidanzata del tronista di turno, Andrea Damante. Tutto nella prassi mediatica, insomma, se non fosse che la ragazza, assidua frequentatrice dei salotti tv e reginetta dei social, ha cumulato nel corso degli ultimi mesi non pochi detrattori: e guarda caso tra loro spiccano proprio Cecilia Rodriguez e Serena Grandi, sue prossime compagne reality e, ne siamo praticamente certi, di scaramucce tv. Del resto, la Grandi e la De Lellis hanno già dato prova di cosa sono capaci di innescare in quel di Domenica Live in onda lo scorso gennaio; com,e d’altro canto la Rodriguez jr, da parte sua, siamo certi non sarà da meno. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *