Commovente Gessica Notaro a Miss Italia: l’acido non ha sfregiato la forza d’animo (VIDEO)

10 Set 2017 11:49 - di Ginevra Sorrentino

E’ tornata lì, sul palco di Miss Italia dove tutto era cominciato, Gessica Notaro, l’aspirante reginetta di un tempo che una terribile notte del gennaio scorso ha cambiato per sempre: nell’aspetto fisico, certo, ma anche interiormente. Una giovane donna che ha dimostrato forza, coraggio e determinazione dopo il dramma subito dell’aggressione con l’acido, che Gessica ha scelto di accettare. Di andare avanti. Di tornare ad amare. E. soprattutto, di ripartire dall’amore per la vita.

Gessica Notaro, commuove la sua partecipazione a Miss Italia

E così, dopo aver mostrato in pubblico, dal palco del Costanzo show come nell’aula del tribunale a Rimini, per il processo a carico del suo ex capoverdiano che l’ha sfregiata per sempre, Gessica è tornata a dare a followers e fans, una dimostrazione di fierezza, l’ennesima lezione di vita: e lì, circondata da bellezze di tutti i tipi, tra pettinature e trucchi freschi di visagista, è apparsa la più bella, la più particolare, nonostante i segni della ferocia sono indelebili sul suo volto, ripreso tranquillamente in primo piano.

L’acido non ha sfregiato la sua bellezza interiore

Numerose e calorosissime le risposte dei suoi follower; le dichiarazioni di solidarietà e le testimonianze di affetto rivolte a Jessica, che in questa fase di difficile rinascita sta dimostrando a tutti come la forza interiore che le illumina il viso valga infinitamente più dell’esteriorità: come carattere e personalità siano incontrovertibilmente, le coordinate da seguire per andare avanti nella vita. Sempre e comunque. E così Gessica, ancora una volta, ha fatto da testimonial al coraggio e alla speranza: gli unici antidoti alla violenza cieca e all’odio killer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *