Degrado a Venezia: turisti gay fanno sesso nudi sul Canal Grande (VIDEO)

Due turisti inglesi sono stati ripresi mentre facevano sesso nudi sul molo accanto all’Hotel Europa e Regina, in pieno Canal Grande, a Venezia.  I due uomini sono stati ripresa da diversi cittadini veneziani che si trovavano a passare sul Canal Grande alle prime luci dell’alba. Video e foto hanno fatto il giro del web, suscitando i commenti indignati di molti italiani. Uno dei trasportatori, che doveva scaricare sul molo della merce per l’hotel, ha avuto qualche difficoltà a trasportare i pacchi. Tuttavia, la coppia di turisti  non si è scomposta minimamente.

sesso-venezia

L’hotel sul Canal Grande: “Non erano sul nostro molo”

Sulla pagina Facebook dell’Hotel Europa e Regina, in queste ore alcuni utenti si sono lamentati con l’amministrazione per il comportamento dei due turisti. “Sul vostro molo fanno sesso indisturbati”. Questa la risposta dell’albergo: “Per l’esattezza, il molo a cui lei fa riferimento non è il nostro molo privato, ma semplicemente un molo che si trova vicino all’albergo”. Per far fronte a casi del genere e al completo abbandono di Venezia, il nuovo sindaco di centrodestra, Brugnaro, ha annunciato nei giorni scorsi misure per combattere il degrado della città. 

 

nuda-in-laguna

Sul Canal Grande c’è pure chi fa i bisogni in pieno giorno

Nelle scorse settimane era stato denunciato il comportamento volgare e trasgressivo dei turisti, soprattutto americani e del Nord Europa, che considerano la città come un posto dove poter fare tutto senza regole. Donne e uomini che urinano o defecano in laguna, all’aria aperta, sono all’ordine del giorno. Così come casi di ubriachezza molesta, dove sempre i turisti la fanno da padroni con i loro comportamenti irresponsabili.