Milano, La Russa: «Bene il blitz della polizia. Sala fuori luogo»

mercoledì 26 luglio 18:21 - di Redazione

«Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per i nuovi controlli messi in atto oggi dalle Forze  dell’ordine alla stazione Centrale di Milano». Lo dichiara Ignazio La Russa, che aggiunge: «Mi auguro che  gli stessi controlli possano avvenire anche in altre città d’Italia  perché la sicurezza dei cittadini passa anche attraverso un capillare  controllo del territorio, a partire da quelle zone come le stazioni, che sono da sempre terreno fertile per la delinquenza».

«Nel ringraziare le Forze dell’ordine per il loro impegno -prosegue- devo altresì ammettere che trovo quantomeno incomprensibili le parole del sindaco di Milano Sala che, nel commentare il blitz di oggi, ha  dichiarato che i controlli delle Forze dell’ordine sono i benvenuti purché si svolgano con la giusta modalità».

«Le sue parole risuonano come un’accusa, neanche tanto celata, alle Forze di polizia. Parole -conclude La Russa- che non mi sorprendono  vista la storica allergia della sinistra agli uomini in divisa, ma chedette da un sindaco, risultano davvero fuori luogo». 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *