Isoardi paparazzata su Chi mentre tradisce Salvini. Un segnale del Cav?

12 Lug 2017 8:03 - di Redazione

Non è solo un classico caso di gossip quello della copertina del settimanale Chi in edicola oggi. Le immagini del “tradimento” della conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini da un anno e mezzo, paparazzata a Ibiza mentre bacia un avvocato romano irrompono sgarbatamente nei rapporti tra le forze del centrodestra. 

Il clamore è doppio: da un lato c’è la coppia che scoppia. E in modo del tutto inaspettato visto che la Isoardi fino a poco fa pubblicava le sue foto dedicandole al compagno Matteo Salvini. Erano insieme anche a Modena per applaudire Vasco Rossi. 

Dall’altro lato c’è il risvolto politico. I più maliziosi (e sono la maggioranza) hanno interpretato la mossa del settimanale mondadoriano come un indiretto messaggio a Salvini da parte di Berlusconi. Un segnale che arriva proprio nel bel mezzo delle trattative su leadership e future alleanze. Certo non sarà la copertina di Chi a mettere a repentaglio l’unità del centrodestra, diciamo che è solo un tassello che serve a ristabilire i rapporti di forza. 

Del resto non è la prima volta che il gossip irrompe nelle tensioni del centrodestra. In pochi hanno dimenticato il fatto che i rapporti tra Berlusconi e Gianfranco Fini si deteriorano a partire da un servizio “irriverente” di Striscia su Elisabetta Tulliani. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *