Il principe George compie 4 anni: William e Kate fanno un regalo ai fan

22 Lug 2017 15:24 - di Gigliola Bardi
george

Il principe George compie 4 anni e i suoi genitori hanno deciso di festeggiare facendo un regalo a tutti i suoi fan: hanno condiviso una nuova foto ufficiale dell’amatissimo bambino. Lo scatto è un primo piano del piccolo, che sorride con quella espressione da monello che tanto piace a chi lo osserva da lontano, ma che tanto fa dannare chi se ne deve occupare, dalle tate alla mamma.

L’emozione del fotografo reale

Kensington Palace, residenza ufficiale di William e Kate, ha divulgato la foto insieme a uno scarno comunicato: «Il duca e la duchessa sono lieti di condividere una nuova foto ufficiale del principe George, in occasione del suo quarto compleanno», che cade il 22 luglio. «Sono onorato», ha scritto su Twitter il fotografo reale Chris Jackson, che ha immortalato il bambino con una camicina senza colletto a righe bianche e azzurre. 

Il sorriso di George contro i timori della Brexit

La festa del principino, terzo in linea di successione al trono, sarà celebrata in famiglia e, stando alle indiscrezioni, il principe William avrebbe ironicamente assicurato che il piccolo sarebbe capace di mangiare tutta la sua torta da solo. William, Kate, George a la sorellina Charlotte, di due anni, sono appena rientrati da una visita di cinque giorni in Polonia e Germania dove hanno incontrato la cancelliera Angela Merkel, oltre a visitare Heidelberg, Berlino e Amburgo. Una visita, quella in Germania, interpretata come uno sforzo di rafforzare l’immagine del Regno Unito in Europa, viste le tensioni per i negoziati del Brexit.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *