Banda del buco depreda il sexy shop: rubati 53.000 euro di gadget del sesso

4 Lug 2017 10:46 - di Lorenza Mariani

Incappucciati e con tanto di guanti alle mani per non lasciare impronte digitali. Attenti al luogo e alle telecamere di sorveglianza e pronti ad agire in virtù di un piano che tradisce un attento lavoro di monitoraggio dei luoghi e di preparazione del colpo. Un colpo che, a quanto ricostruito fin qui dagli inquirenti, puntava proprio al sexy shop

Furto a luci rosse: depredato un sexy shop

E così, introdottisi furtivamente nei locali dell’Euro Service srl, sono arrivati indisturbati al Sexy Shop, lungo la Statale 16 di Falconara;e nel passaggio da un luogo all’altro la banda del buco mette a segno un doppio colpo: nel primo locale dove si sono infiltrati rubano un gommone con tanto di motore del valore di circa 3000 euro. Ma quello è solo un diversivo, forse un furto estemporaneo dettato dal momento; il vero obiettivo dei ladri, infatti, è proprio il sexy shop che, non a caso, viene saccheggiato di ogni prodotto e suppellettile esposto sugli scaffali, per un totale di 53.000 euro di danni.

Saccheggiati 53.000 euro di gadget del sesso

Un piano, quello escogitato dalla banda del buco, che sembrava predefinito e organizzato fin nei minimi dettagli ma che non ha tenuto conto di un elemento importante: come riportato dal Messaggero, che all’episodio dedica un servizio d’apertura, «i ladri erano entrati all’interno dell’Euro Service credendo di poter così farsi strada all’interno del Sexy Shop: il loro vero obiettivo. Ma il muro confinante non era in cartongesso e con una semplice picconata non sono riusciti ad abbatterlo». Dunque, costretti ad uscire praticamente dalla via d’accesso dell’Euro Service, e determinati a dirigersi al sexy shop, i ladri a luci rosse sono stati immortalati dalle telecamere esterne. Eppure, incuranti del disguido, hanno comunque fatto razzia di ogni articolo, anche del più apparentemente insignificante gadget del sesso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *