Ambra e Allegri, spuntano i primi musi lunghi. Ma la figlia dell’allenatore rivela che…

13 Lug 2017 14:58 - di Redazione

Ambra e Allegri: sono la coppia che non ti aspetti. La più ricercata dai paparazzi. La più gettonata dagli amanti del gossip. La più commentata e la più monitorata, di queste settimane almeno. E così, dopo la pubblicazione da parte del settimanale Chi degli scatti d’amore all’Argentario – quelli che hanno rivelato agli appassionati di pettegolezzi da jet e non solo lo scoop romantico – ora tocca a un altro periodico – il settimanale Mio – fare il punto sulla coppia dell’estate.

Ambra e Allegri, spuntano i primi musi

E allora, immortalati di nuovo l’uno accanto all’altra, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati intercettati dai paparazzi fuori di un ristorante milanese dove i due hanno cenato e, a quanto sembra poter presupporre dai musi lunghi di entrambi, forse anche discusso. Come riportato anche da altri siti, infatti, secondo il rotocalco la cena tra i due non deve essere stata proprio allegra: all’uscita dal locale milanese, infatti, l’allenatore bianco-nero appariva piuttosto contrariato, mentre l’attrice romana è stata fotografata con tanto di sardonico sorriso stampato sul volto.

La figlia dell’allenatore commenta la nuova coppia

E proprio in queste condizioni si sono diretti verso l’hotel dove avrebbe alloggiato l’attrice. tutto secondo le regole, comunque: dopo lo scoop tutto baci e abbracci, segue sempre una seconda puntata che rimescola le carte sul tavolo del gossip. E allora, a rassenerare gli animi ruggenti è intervenuta la figlia dell’allenatore della Juve e della ex moglie Gloria, Valentina Allegri, che sul settimanale Grazia tra ritrosie e censure, ha comunque voluto dire la sua sulla nuova compagna del padre, liquidando la questione con un laconico: «Vale la regola che se lui è felice, io sono felice».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *