Terrore in diretta: il domatore mette la testa nelle fauci del coccodrillo, ma…(VIDEO)

Il solito numero da circo di una testa umana tra le fauci della bestia feroce – nel caso in oggetto un coccodrillo –questa volta rischia di finir male: ma la cosa non impedisce che il video diventi virale. Eccome. 

La testa del domatore nelle fauci del coccodrillo

Il mancato dramma, schivato per un soffio, si è consumato domenica scorsa quando il coraggioso addestratore si è presentato al pubblico dello zoo dell’isola turistica Ko Samui, in Thailandia, pronto a replicare sotto lo sguardo attonito e impaurito degli spettatori il suo numero da circo pulp. E tra curiosità e morbo, l’uomo comincia il suo show ovviamente registrato dalle telecamere dei presenti pronti a registrare l’atteso imprevisto. E così, dopo i primi numeri, con il coccodrillo per lo più immobile e guardingo, ma non ancora particolarmente offensivo, l’addestratore si stava apprestando a mettere in scena la prova più duro in calendario: infilare la testa nelle fauci del coccodrillo, un po’ come fino a qualche tempo fa i domatori si limitavano a fare con i leoni. Anche in questo caso, allora, la paura è che l’animale, non esattemte domestico, chiuda la bocca masticando la sua preda.

L’animale reagisce e chiude la bocca: turisti sotto choc

Così, dopo una breve preparazione, la tensione è palpabile e il rischio che si verifichi l’imprevisto anche: l’addestratore si inginocchia, dà il via all’esecuzione di quell’ultimo numero, resta in posa per qualche interminabile secondo, poi zac, il coccodrillo chiude la bocca. Non solo: comincia pure a scuotere la testa con quella dell’uomo tra le sue fauci.L’addestratore, a quel punto, urla per il dolore lancinante sotto gli occhi impietriti dei turisti inermi sotto choc. Poi, non si sa come, e non si sa perché, improvvisamente l’animale molla la presa e si dilegua in acqua. Inutile dire che, caricate sul web, le inquietanti immagini stanno facendo il giro del mondo. E ritorno.