Co.So. – Roma

Co.So.
Via Braccio da Montone, 80 – 00176 Roma
06/45435428
Sito Internet: no

Tipologia: cocktail bar
Prezzi: cocktail 10€
Giorno di chiusura: Domenica

OFFERTA
Co.So. si conferma anche quest’anno come uno dei migliori locali a Roma dove bere un cocktail. La lista, presentata in modo inusuale in una busta per documenti, conta una dozzina di cocktail originali, mentre quelli più “ordinari” sono sempre disponibili. Nell’attesa che arrivi quanto ordinato, viene offerto un gradevole vino fortificato e aromatizzato fatto in casa, una sorta di vermouth rosso accompagnato da M&Ms, mentre le bevande scelte vengono accompagnate da una vaschetta di pop corn che è possibile riempire senza restrizioni dal simpatico carrettino vintage in sala. Tra le proposte più particolari, Nove ill Bove, preparato con vodka e brodo di manzo, dal sapore intenso e corroborante. Molto fresco e vivace il Lolita, con tequila e liquore all’arancia, addolcito da un profumato sciroppo al passion fruit e ravvivato da qualche goccia di Chuck Norris, un bitter di 15 diversi tipi di peperoncino, che dona un intrigante retrogusto leggermente piccante.

AMBIENTE
Pochi tavoli per un mood colorato e moderno, con elementi di design distribuiti con gusto attorno al bancone, dietro al quale vengono preparati a vista i cocktail.

SERVIZIO
Competente e disponibile, sa mettere a proprio agio i clienti e contribuisce a creare un’atmosfera divertente e rilassata.

ADATTO A:
Assaggiare cocktail davvero ben fatti: un vero punto di riferimento in città.

               Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –