Biaggi in ospedale: la Pedron corre da lui. Bianca Atzei pure. Il gossip vince la paura (2 VIDEO)

10 Giu 2017 10:38 - di Ginevra Sorrentino

Max Biaggi viene portato in eliambulanza all’Ospedale San Camillo di Roma dopo il grave incidente di Latina, dove il pilota si stava allenando per gli internazionali di Supermoto in programma domani (11 giugno ndr). Il Paese intero è in apprensione. La ex compagna Eleonora Pedron e l’attuale fidanzata Bianca Atzei si precipitano dal pilota: ma stavolta, nonostante la meteria per il gossip abbondi, sono soprattutto la paura e l’amore per Max – in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita – a fare la differenza. 

Max Biaggi in ospedale, la Pedron corre da lui

A quanto si apprende, tra conferme e smentite, grandi allarmi e ridimensionamenti successivi, Biaggi avrebbe  riportato un trauma toracico e la rottura di diverse costole. Ma, hanno fatto sapere i medici, è cosciente e vigile. Accanto a lui, con grande gioia di paparazzi e fans, Eleonora Pedron, con il quale Biaggi ha due figli, e l’attuale compagna Bianca Atzei, che dal palco di Festival di Sanremo si era commossa dedicando a lui la canzone Ora esisti solo tu. Una commozione ricambiata dal web tanto è vero che da ieri, da quando è stata diffusa la notizia dell’incidente, la cantante è stata inondata di messaggi. E il popolo della rete si divide: chi sogna per la Pedron, chi difende a spada tratta l’attuale fidanzata del campione.

Bianca Atzei pure, e poco fa ha twittato…

E allora, sono centinaia i fans che da ore continuano a postare messaggi ben auguranti per Max e di solidarietà e incoraggiamento per Bianca Atzei: così come sono innumerevoli gli internauti che stanno utilizzando i social – mandando letteralmente in tilt gli account del campione e della cantante – per scicire qualche informazione di più sullo stato di salute del campione. E lei, risponde e tranquilliza tutti con «Sono qui con il mio amore. Non lo lascio un secondo». A buon intenditor…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *