Uomini e donne, il web distrugge la coppia Luca-Soleil: “Falsoni!” (video)

19 Mag 2017 10:21 - di Redazione

Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi dove tronisti e troniste si fanno corteggiare per arrivare a un fidanzamento coreografico tra cuoricini e telecamere guardone, è il trionfo della tv pop-trash. Perché puoi sempre stare lì col ditino puntato a giudicare, spettegolare, a metterti una spanna sopra il/la tronista di turno. 

Solo così si spiega il fatto che la scelta dell’ultimo tronista, Luca Onestini, abbia tenuto banco come notizia molto seguita in rete per giorni e giorni. Chi ha scelto tra Cecilia, Giulia e Soleil? Ah l’ultima, la bionda un po’ supponente. Ah, e come lo dirà alle altre due? E tutti si sentono in dovere di dire cosa ne pensano, se approvano, se disapprovano. 

Ed è soprattutto quest’ultimo atteggiamento ad emergere nei commenti della pagina Fb di Uomini e donne, seguita da oltre due milioni di persone. La coppia Luca-Soleil non convince. E’ artificiosa. E’ costruita. E tutti sul trono ora vorrebbero la dolce Cecilia, quella presa in giro da Luca, che piange a dirotto e che si è sentita “usata”. Un triangolo perfetto: la Soleil bionda e sicura di sé, la soccombente Giulia, fragile e innamorata, e il lui bamboccione coi neri capelli piastrati. 

La coppia Luca-Soleil è stata bistrattata dai fan della trasmissione che l’hanno bocciata senza appello, giudicandola tra le più finte sorte nel corso delle puntate di Uomini e donne. “Non mi trasmettono nulla, anzi lei sembra proprio finta”. “Emozioni pari a zero… mi ha emozionato di più mia nonna che mi ha mandato la foto delle melanzane ripiene su whatsap”. “Siete la coppia piu’squallida antipatica e cialtrona che sia mai nata a uomini e donne!!!! Mi ha dato piu’emozione il pranzo che ho mangiato che la vostra scelta!!”. “Di solito mi commuovo quando vedo scendere i petali,ma stavolta e stata una scelta senza emozioni,lei finta pure li!ho pianto solo vedendo le lacrime vere e sincere di Giulia!!”. “È finta lei e lui. Nella puntata della scelta soleil rideva sempre. Sapeva che Luca la sceglieva. Giulia ti aspettiamo sul trono a settembre! Sei l’unica vera!”. “Dopo la scelta sembrava che gli servisse SOLO una camera da letto!! Pensavo a momenti che iniziavano a farlo davanti alle telecamere”. La ridda dei commenti non si ferma e trabocca inarrestabile: quanto durerà? Il parere è unanime: il tempo di fare qualche copertina. Poi verranno altri tronisti, altri pretendenti, altre corteggiatrici per continuare a partecipare da remoto alla favola trash…: Che soddisfazione. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *